Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

On 26/6/2021 at 22:11, __P scrive:


No scarichi, paraurti specifici e triangolo giallo d’ordinanza? 😅

 

Ma che scherzi? Lo sanno tutti che l'unica inequivocabile differenza tra un'auto ICE e una BEV sono i cerchi pieni. Ho letto che se sostituisci i cerchi Areo su una Model 3 con degli aftermarket tradizionali diventa una V6 benzina! 

  • Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Auto-segnalo questo mio messaggio per supplicare un qualche moderatore di buon cuore affinché voglia eliminare in prima pagina quel rendering in rosso che ormai evidentemente non ha nulla a che vedere con la macchina vera. Grazie.

 

Ah se poi si potesse anche linkare la pagina con le ultime foto, sarebbe altrettanto utile, che in 68 pagine ci si perde (e suppongo che non tutti seguano quotidianamente). Grazie ancora.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, YouDude scrive:

Ma che scherzi? Lo sanno tutti che l'unica inequivocabile differenza tra un'auto ICE e una BEV sono i cerchi pieni. Ho letto che se sostituisci i cerchi Areo su una Model 3 con degli aftermarket tradizionali diventa una V6 benzina! 

V8

image.thumb.png.339b2688c08b2fac693bb17e46120a1d.png

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, YouDude scrive:

Ma che scherzi? Lo sanno tutti che l'unica inequivocabile differenza tra un'auto ICE e una BEV sono i cerchi pieni. Ho letto che se sostituisci i cerchi Areo su una Model 3 con degli aftermarket tradizionali diventa una V6 benzina! 

Ma non ci credono nemmeno loro perché sennò quell'articolo delle prime foto pubblicate da Maserati in cui parlavano dei cerchi aero l'avrebbero messo su InsideEV's

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma, è diventato obbligatorio che le auto elettriche emettano suoni? 

 

In onestà lo trovo sensato in parcheggio o a basse velocità, ma a velocità sopra i 50/60 km/h il rotolamento dei pneumatici si sente bene ed è direttamente proporzionale all'aumento della velocità, unito anche al fruscio aerodinamico.

 

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, VuOtto scrive:

Ma, è diventato obbligatorio che le auto elettriche emettano suoni? 

 

In onestà lo trovo sensato in parcheggio o a basse velocità, ma a velocità sopra i 50/60 km/h il rotolamento dei pneumatici si sente bene ed è direttamente proporzionale all'aumento della velocità, unito anche al fruscio aerodinamico.

 

Non è obbligatorio ad alte velocità che io sappia. Nelle elettriche che ho provato era sempre disattivabile dall'utente.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Ma, è diventato obbligatorio che le auto elettriche emettano suoni? 

 

In onestà lo trovo sensato in parcheggio o a basse velocità, ma a velocità sopra i 50/60 km/h il rotolamento dei pneumatici si sente bene ed è direttamente proporzionale all'aumento della velocità, unito anche al fruscio aerodinamico.

 

A basse velocità si o meglio devono avere un avvisatore acustico ma non so esattamente come funziona, le 500e che vedo ferme nel traffico non emettono nulla 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.