Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
4 hours ago, Motron said:

Ti piacerebbe ibrido? Magari yaris cross

Oppure rimani in casa Fiat con 500L (tantissimo spazio a prezzi super) o 500X

Alla fine con la Panda sei andato bene

Nessun problema con l'ibrido. La 500L non mi piace mentre la X non sembra male, npn l'avevo considerata. Peccato le promozioni si chiudano a fine Luglio

4 hours ago, angelogrigio said:

Ciao della Citroen c'è la C3 aircross

Anche questa non mi dispiace anche se non sembra molto alta. Esteticamente meglio al 500X

1 hour ago, pipponets said:

peugeout 2008 o Volkswagen T cross.  piuttosto compatte,  posizione di guida rialzata, se ci arrivi con gli eurini.........un preventivo in ww lo farei comunque,

T cross mi sembra piuttosto grande. Bella esteticamente la 208

Credo che qualcuno avesse chiesto dei km totali A/R citati sopra: sono 400/450 in totale. 

Macchine come la Juke e la Captur le escludete? Sinceramente mi piacciono ma se riuscissi a trovare qualcosa di non troppo

"ingombrante" preferirei. 

Grazie a tutti per le risposte, molto utili

Inviato

Oddio sinceramente è più carina della 500 e più moderna.

La Captur non è ingombrante e così, ad occhio pensi che abbia le stesse dimensioni della C3

Modificato da angelogrigio

Inviato
  • Autore

5 minutes ago, angelogrigio said:

Oddio sinceramente è più carina della 500 e più moderna.

La Captur non è ingombrante e così, ad occhio pensi che abbia le stesse dimensioni della C3

Quale é piú carina?

Inviato

ero io ad aver chiesto dei km, ma non so come mai la mia risposta è stata spostata al primo posto. comunque ho riletto meglio la discussione e visto che accettavi consigli anche sulle berline. per quanto riguarda i km allora potresti davvero valutarla a benzina mentre per i problemi alla schiena allora potrebbe non essere una scelta sbagliata, specie considerandola con i sedili ergonomici, chiamiamoli cosi, che hanno pure la seduta allungabile.

Inviato
  • Autore
Just now, GrandPrix4 said:

ero io ad aver chiesto dei km, ma non so come mai la mia risposta è stata spostata al primo posto. comunque ho riletto meglio la discussione e visto che accettavi consigli anche sulle berline. per quanto riguarda i km allora potresti davvero valutarla a benzina mentre per i problemi alla schiena allora potrebbe non essere una scelta sbagliata, specie considerandola con i sedili ergonomici, chiamiamoli cosi, che hanno pure la seduta allungabile.

Si avevo letto il tuo messaggio e poi lo avevo perso. 

Quando dici potresti valutarla intendi un modello in particolare? 

Inviato
2 minuti fa, Oniz scrive:

Si avevo letto il tuo messaggio e poi lo avevo perso. 

Quando dici potresti valutarla intendi un modello in particolare? 

si ecco è che il post è finito al primo posto in prima pagina e non so perchè, lo riporto qua.

1 ora fa, GrandPrix4 scrive:

ma 400 AR è 200+200 o 400+400. in ogni caso, personalmente, non prenderei un suv dovendo tutti quei km in autostrada. visto che hai valutato anche auto del segmento B ed il budget è comunque buono prova a vedere l'opel astra 5p, se fai 200+200 vedi il 1.2 turbo a benzina, che dalla prova di alvolante consuma davvero poco, altrimenti il 1.5 cdti.

ah no, guida alta, ho letto ora. beh ormai avevo scritto il post e lo lascio.

questo sempre se sei sempre interessato ad una berlina ovviamente, che comunque come ho già detto con quei km in autostrada non sarebbe una brutta idea perchè consumerebbe meno.

Inviato

Peugeot 2008 1.5 hdi. Se piace. La juke molto carina ma è solo 1.0 benzina e per fare 400km, insomma, diesel sarebbe meglio per me 

Inviato
On 30/7/2020 at 08:41, tonyx scrive:

insomma... 23cm più lunga e 5cm più larga

non pensavo così tanta differenza, comunque la captura non è una macchina grossa .