Inviato 6 Giugno 200422 anni fa Visto che il Photocontest ha avuto successo stò scrivendo il regolamento per i successivi, intanto fate delle proposte su lavori che si potrebbero fare, sarò io a decidere di volta in volta l'argomento del Contest in base a queste proposte.
Inviato 7 Giugno 200422 anni fa Visto che il Photocontest ha avuto successo stò scrivendo il regolamento per i successivi, intanto fate delle proposte su lavori che si potrebbero fare, sarò io a decidere di volta in volta l'argomento del Contest in base a queste proposte. io volevo fare la versione per il campionato gt dell 8c competizione.... ke ne dite?
Inviato 7 Giugno 200422 anni fa sarebbe bello invece,immaginare la gamma innocenti o autobianchi,usando modelli già esistenti... :wink: SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!
Inviato 7 Giugno 200422 anni fa beh 126 nn ci vuole molto a prendere un modello base fiat e metterci il marchio innocenti... CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
Inviato 7 Giugno 200422 anni fa che ne dite di immaginare la nuova punto o la nuova berlina fiat? CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
Inviato 7 Giugno 200422 anni fa che ne dite di immaginare la nuova punto o la nuova berlina fiat? potrebbe essere un idea, partire dalle foto camuffate e vedere cosa ne esce fuori.....
Inviato 7 Giugno 200422 anni fa che ne dite di immaginare la nuova punto o la nuova berlina fiat? potrebbe essere un idea, partire dalle foto camuffate e vedere cosa ne esce fuori..... SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!
Inviato 7 Giugno 200422 anni fa Autore che ne dite di immaginare la nuova punto o la nuova berlina fiat? potrebbe essere un idea, partire dalle foto camuffate e vedere cosa ne esce fuori.....
Inviato 7 Giugno 200422 anni fa Oppure come fanno i ragazzi di autoscoops.. Partono da un modello base e lo tamarrizzano.. Bella l'idea di trasformare i spy shots in auto reali News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 7 Giugno 200422 anni fa Credo che siano interessanti entrambe le proposte anche se credo che prefigurare le auto dalle foto spia non sia facilissimo ( a meno di "aiuti interni" )... A me piacerebbe anche vedere inventare delle auto che non esistono... Comunque un tipo di concorso potrebbe anche essere: dato un modello di partenza inventate quello che volete, senza obiettivi precisi...