Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
13 minuti fa, davos scrive:

Però la yarisi è più piccolina sia di 208 che di clio e onestamente almeno per i miei gusti inguardabile. credo una delle auto più brutte degli ultimi tempi. Ho visot ieri 208 e corsa, la 208 esteticamente è riuscitissima  devo dire che anche la corsa non è proprio male

La Yaris è più spaziosa di 208 e Clio, prova a salire dietro e vedrai. Anche la qualità è due livelli sopra, le classifiche di affidabilità lo dimostrano. Personalmente scartai l'ibrido perché costava 5.000 euri più della base (Yaris), con quei soldi ho cambiato la moto... :-)

Senza contare che il 1.0 in extraurbano mi consuma 4.3 litri x 100 km...

• Risposte 24
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiungo solo che una vettura ibrida si compra anche per il maggior comfort che il sistema garantisce.. non basati solo su un calcolo meramente economico

• ... per quello che posso risponderti io... quindi su Toyota che ha oltre 20 anni di esperienza nel settore ibrido... 3500€ non sono pochi, ma, sempre se parliamo di Toyota, potresti risparmiarli a lun

Inviato

Io ho lo stesso dubbio.

Attualmente ho una 500x cross plus 140cv che mi ha rotto le scatole. Voglio tornare a un'utilitaria.

LE mie preferite sono 208 e Yaris ibrida (che ho provato e si guida che è un piacere)

Il problema è che la 208 la porto via a 15-16k e la Yaris a 19k (Allure da una parte, Style dall'altra).

Siamo sui 3k in più. Faccio 12k km all'anno. Vale la differenza di spesa? Quanto ci metto a recuperare la differenza?

La mia 500x ha il GPL (montato dopo) che ogni tanto da dei problemi e tra poco dovrò cambiare gomme, pastiglie e candele.

Quindi voi che fareste al mio posto?

Inviato

si, per lo più città, poco extraurbano, autostrada ogni tanto.

Credo che il discorso sia manutenere la mia fino alla morte oppure cambiarla ma questo dipende dal portafoglio credo 😃

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

Dipende pure da quanto riusciresti a ricavare dalla tua 500X.

noicompriamoauto la valuta 13k.

Toyota mi offre 8500....

Io vorrei almeno 10k

Inviato
1 ora fa, walterzappa scrive:

In che senso?

Che la valutazione fatta on line di noicompriamoauto in genere non corrisponde con la loro offerta dopo la presa visione reale dell'auto, in genere le offerte reali sono di un 20/30% in meno rispetto alla valutazione on line.

Anche se ti danno 10K per la 500X ci dovresti rimettere almeno 5K € nel caso opti per la 208 o 9K nel caso della Yaris. Questo esborso lo giustificherei solo se tu sia davvero scontento della 500X.

Inviato

NCA ti da online una valutazione buona e quando vai a finalizzare viene decurtata pesantemente. Forse non arrivi manco agli 8500€ della Toyota.

Comunque se vuoi 10000€ devi venderla privatamente e accettare di rimanere qualche giorno a piedi tra vendita della vecchia e acquisto della nuova.

Comunque per 12000km annui io mi prenderei il turbobenzina aggiungendo eventualmente il cambio automatico

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km