Vai al contenuto
  • 0

Tempi Consegna Golf 8


TurboAmerica1982

Domanda

Salve,

Ho ordinato una VW Golf 8 a inizio Agosto con incentivo Rottamazione.

L'auto non verrà prodotta in fabbrica ma esiste già.

Ad ora non l'ho ancora ricevuta. Qualcuno sa dirmi quando potrebbe venirmi consegnata?

Capisco che ad agosto gli uffici della motorizzazione fossero chiusi.

Ma un mese mi sembra sufficiente per eseguire la consegna di un'auto pronta consegna. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
2 hours ago, TurboAmerica1982 said:

Avevo giusto bisogno di un mobile moderno in salotto. un poco stile TopGear.

 

Comunque, a parte gli scherzi, io metterei tutto in mano ad un buon avvocato.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io aspettai la Scirocco 6 MESI (mi erano stati comunicati i tempi lunghi d'attesa), comunque un'auto ordinata mai più.

 

Ora io compra cammello quando vedo. 🤣

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La data di consegna dovrebbe essere (reminiscenze scolastiche) uno degli "elementi essenziali" del contratto. Di qualsiasi contratto. 

Altrimenti non è un contratto.

Un contratto deve riportare: - condizioni - termini - modalità dell'oggetto del contratto.

 

Superata la data di consegna (termine del contratto), la parte inadempiente o perde la caparra (se parte acquirente che rinuncia all'acquisto) o restituisce il doppio della caparra (se parte venditrice che non consegna il bene).

 

Per curiosità: come hai fatto a pagarla per intero (e la concessionaria a incassare) senza un contratto valido, senza data?

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
57 minuti fa, stev66 scrive:

O molto più probabilmente, della gamma ICE non gli interessa più di tanto. 

 

A prescindere* e a meno che VW abbia deciso di non vendere più ai privati, è una figura barbina non indifferente.  

 

*Comunque IMHO hanno messo troppa carne a cuocere (le varie alimentazioni hybrid presenti fin dal debutto) e al contempo hanno esagerato con i risparmi, forse tra un paio di anni questa Golf 8 sarà all'altezza del nome che porta.  

 

Comunque i 90 giorni lavorativi sono nell'intorno dei 4 mesi e mezzo solari. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.