Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, stev66 scrive:

No. Citofonare GSR 2024 per chiarimenti. 

Se la eliminano non è per il GSR 2024 IMHO, ma perchè non vende in EU e seppur è giovane per il ciclo di vita di una FCA ha comunque 8 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Se la eliminano non è per il GSR 2024 IMHO, ma perchè non vende in EU e seppur è giovane per il ciclo di vita di una FCA ha comunque 8 anni.

L'anno scorso ha fatto 18k vendite. 

Dopo 8 anni è comunque in via di pensionamento ed il suo aggiornamento alle GSR 2024 non si sarebbe ripagato mai. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, stev66 scrive:

L'anno scorso ha fatto 18k vendite. 

Dopo 8 anni è comunque in via di pensionamento ed il suo aggiornamento alle GSR 2024 non si sarebbe ripagato mai. 

Ma cosa mancherebbe alla Tipo per essere GSR 2024 compliant? Mi pare che gli ADAS obbligatori li abbia già o quanto meno siano optional.

Comunque a prescindere con 18K auto annue mi pare ovvio che chiuda almeno per il nostro mercato, IMHO aveva senso solo il 1.6 MJet per i mangia chilometri e/o "nostalgici" (mi ci metto pure io) della vecchia meccanica 100% Fiat.

 

 

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Ma cosa mancherebbe alla Tipo per essere GSR 2024 compliant? Mi pare che gli ADAS obbligatori li abbia già o quanto meno siano optional.

Comunque a prescindere con 18K auto annue mi pare ovvio che chiuda almeno per il nostro mercato, IMHO aveva senso solo il 1.6 MJet per i mangia chilometri e/o "nostalgici" (mi ci metto pure io) della meccanica 100% Fiat.

 

 

 

Più per i nostalgici del 30%  di sconto ( quelli che Carlos insegue con aglio e paletto 😝). 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Più per i nostalgici del 30%  di sconto ( quelli che Carlos insegue con aglio e paletto 😝). 

Infatti a 27K "trattabili" ho passato mano. :-D 

Scherzi a parte è stata relativamente economica anche con Carlos, fino ad inizio 2023 con 25K ti portavi a casa una 1.6 MJet discretamente presentabile, oggi se vuoi una C-hatch a gasolio devi spendere ben oltre 30K.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, nucarote scrive:

Infatti a 27K "trattabili" ho passato mano. :-D 

Scherzi a parte è stata relativamente economica anche con Carlos, fino ad inizio 2023 con 25K ti portavi a casa una 1.6 MJet discretamente presentabile, oggi se vuoi una C-hatch a gasolio devi spendere ben oltre 30K.

 

 

Una Xceed 1.6 gasolio mhev (quindi ibrida leggera) Business (Allestimento base che ha già di serie parecchio) sta a 30mila tondi di listino. Con vernice metallizzata, su strada credo che a 28mila la si porti a casa tranquillamente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, led zeppelin scrive:

Una Xceed 1.6 gasolio mhev (quindi ibrida leggera) Business (Allestimento base che ha già di serie parecchio) sta a 30mila tondi di listino. Con vernice metallizzata, su strada credo che a 28mila la si porti a casa tranquillamente.

La Xceed è una semi rialzetta, comunque non sapevo che fosse ancora disponibile con questa motorizzazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, nucarote scrive:

La Xceed è una semi rialzetta, comunque non sapevo che fosse ancora disponibile con questa motorizzazione.

Mettila così, è una semi rialzetta allo stesso modo della Tipo Cross 😜.

 

Si con questo motore risulta ancora in produzione. E tra questo e il 1.0 TGdi a  GPL, mi fiderei più del diesel micro ibrido (se guidato in scenario da motore diesel, chiaramente).

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Ma cosa mancherebbe alla Tipo per essere GSR 2024 compliant? Mi pare che gli ADAS obbligatori li abbia già o quanto meno siano optional.

Comunque a prescindere con 18K auto annue mi pare ovvio che chiuda almeno per il nostro mercato, secondo me aveva senso solo il 1.6 MJet per i mangia chilometri e/o "nostalgici" (mi ci metto pure io) della vecchia meccanica 100% Fiat.

 

 

 

Secondo me resta in produzione almeno per la Turchia fino al 2027, li è l’auto più venduta (quasi il doppio della Clio al secondo posto) e non ha senso già mandarla in pensione.

Senza contare che vendicchia pure in Algeria e altri paesi africani

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Secondo me resta in produzione almeno per la Turchia fino al 2027, li è l’auto più venduta (quasi il doppio della Clio al secondo posto) e non ha senso già mandarla in pensione.

Senza contare che vendicchia pure in Algeria e altri paesi africani

Infatti mi riferivo al mercato EU, nel mercato domestico credo che abbia ancora il suo bel perchè, a meno che Carlos non convinca Tofas a produrre la C4X che sarebbe una sorta di erede della Aegea sedan.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.