Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 991
  • Visite 213.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nel giro di una settimana Fiat introduce sul mercato: Nuova Panda con vecchio logo Fiat all'anteriore e posteriore Nuova 500e con logo 500 all'anteriore e nuovo logo Fiat al posteriore

• minchia davanti un logo, dietro un altro.... ma perché?

• LED, infotelematica, ADAS, nuovo "Digital Cockpit" fanculo. Ha tutto ciò che le occorre per vendere! Ha il logo esteso come "Audi" e dietro tondo come "volkswagen" Va benissimo! 😧  

Immagini Pubblicate

Inviato
Un abbinamento cromatico che mi piace molto....

☏ Redmi Note 7 ☏

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
59 minuti fa, nucarote scrive:

Me lo sono fatto preventivare, per 25K incluso mini passaggio, estensione 5 anni/100K Km... ma con 2700 euri d'interessi su 8K di finanziamento ma con penale a 0 dopo 13 mesi... non saprei.

beh se sta ferma da 1 anno io tirerei il più possibile il prezzo. Occupa spazio e fa polvere...già solo per quello 2000€ almeno di sconto ci stanno tutti...direi anche 3500😄

Inviato
1 ora fa, libbio scrive:

beh se sta ferma da 1 anno io tirerei il più possibile il prezzo. Occupa spazio e fa polvere...già solo per quello 2000€ almeno di sconto ci stanno tutti...direi anche 3500😄

Dalle mie parti queste macchine si chiamano purpi.😂

Si a conti fatti costa più o meno quanto la Cassina ma avrei tipo 8 mesi di garanzia in meno.

Inviato
6 minuti fa, nucarote scrive:

Dalle mie parti queste macchine si chiamano purpi.😂

Si a conti fatti costa più o meno quanto la Cassina ma avrei tipo 8 mesi di garanzia in meno.

Io andrei di Cassina al volo! poi il 1.5 non mi fa impazzire come motorizzazione 😕

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Perchè? Lo hai provato?

L'ho avuto per circa un mese in sostituzione proprio con la Tipo SW. Non mi sono trovato bene cioè devi stare molto attento a come lo guidi altrimenti ciuccia davvero troppo per essere un ibrido secondo me. Ricordo (vado a memoria) che sopra i 14.5 in città non ce la facevo pur stando molto attento. Poi balbettava un pochino a freddo e non so come mai ma non essendo la mia me ne sono ampiamente fregato. Sono passati più di due anni e l'avranno affinato ma a me non è piaciuto molto.