Vai al contenuto

AlexMi

Messaggi Raccomandati:

On 16/9/2021 at 08:55, v13 scrive:

 

diciamo che progettare un sistema MHEV su un'auto in cui non era previsto non è esattamente come ficcarci un motore un po' più potente. E il lavoro di progettazione fatto su Ghibli / Levante dubito che si possa riciclare su un progetto e pianale completamente diverso come quello di Giulia / Stelvio.

Come già detto in altre occasioni il lavoro di progettazione era doppio e fatto per entrambi i marchi. Poi qualcuno ha accantonato Giulia e Stelvio.

Io continuo a dubitare che i motori mhev vengano montati, ma sarei davvero davvero contento di essere smentito

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 1/23/2022 at 11:38 AM, Puntor89 said:

 

La seconda tutta la vita!

Niente da fare, la scelta e' ora limitatissima, solo un cerchio 19". Pinze solo rosse oppure argento.  Interni solo neri, cruscotto solo in plastica (no pelle). Vergogna.

Modificato da Massimo007
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Una persona orribile che purtroppo conosco vorrebbe prendersi una Giulia col panoramico e montare skybox per alcune uscite con la famiglia.

Oltre a dirgli di darsi fuoco cosa posso rispondergli? Onestamente non credo che le barre siano installabili su tetto panoramico, ma non ne capisco un piffero.

I supporti Mopar son sui montanti, bhò.

Che dite?

Modificato da 1750GTVeloce
Refuso

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

Una persona orribile che purtroppo conosco vorrebbe prendersi una Giulia col panoramico e montare skybox per alcune uscite con la famiglia.

Oltre a dirgli di darsi fuoco cosa posso rispondergli? Onestamente non credo che le barre siano installabili su tetto panoramico, ma non ne capisco un piffero.

I supporto Mopar son sui montanti, bhò.

Che dite?

 

Ma non può prendersi la station wagon?

 

 

 

 

 

 

😈

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 5

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AlexMi scrive:

Fallo desistere, il tetto panoramico produce un sacco di fruscii ed è una delle poche cose non riuscite bene sul progetto Giulia.

 

Oppure un chiaro "avvertimento" da parte dei progettisti nel non aggiungere peso inutile alla Giulia. 😄

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/3/2022 at 18:00, 1750GTVeloce scrive:

Odia i SUV (no Stelvio) e non vedo Giulia SW a listino.

la vera domanda è come fa a essere uan persona orribile se vuole la giulia e detesta i suv? :D

  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.