Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Harley-Davidson Pan America 2021

Featured Replies

Inviato

pensavo costasse di più, e le caratteristiche mi paiono azzeccate per il segmento. potenza, peso e ottima dotazione, peccato solo per i cerchi a raggi che sono optional anche sulla Special (a 500€). I cerchi in lega su queste moto non si possono vedere, secondo me.
la linea non mi dispiace, almeno non hanno fatto il compitino e si sono sforzati, potrebbe piacere.

curioso di leggere le prove, e magari anche di fare un test ride un giorno... anche se solo per curiosità.

☏ iPad ☏

• 2 settimane fa...
Inviato

leggendo la scheda tecnica direi che hanno fatto a dir poco un lavorone, sotto tutti i punti di vista ...anche estaticamente è molto riconoscibile benché non bellissima, come d'altronde la maggior parte delle big enduro ...quel faro non lo digerisco troppo anche se mi va più a genio dopo aver letto che è una citazione di una HD (non conoscendole non l'avevo capito) ...resta da vedere cosa succede in termini di confort termico con quel cilindrone sotto la sella (problema di tutti i V twin montati di traverso) ...non sono più interessato a questo genere di moto ma se lo fossi andrei sicuramente a provarla 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato

... rimango della mia idea... idea chi mi è balenata la prima volta che l'ho vista ad Eicma... meglio che si tengano ben stretti i clienti di custom e cruiser e lascino i segmenti a loro non consoni ad altri.

Più brutta non si poteva fare. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.