Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Questionario auto elettriche.

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti, sono Michele, molti di voi già mi conosceranno. 

Sto svolgendo una ricerca di marketing su quelli che sono o potrebbero essere i  fattori motivanti ed ostacolanti relativi all’acquisto di un’auto elettrica da parte dei consumatori.

Ho quindi realizzato un questionario ed avrei bisogno del vostro prezioso aiuto per raggiungere un buon numero di risposte. E' davvero molto semplice, veloce e sopratutto anonimo. Se poteste dedicarmi tre minuti del vostro tempo per completarlo ve ne sarei grato.
Grazie e buona giornata.

QUESTIONARIO

Inviato
2 ore fa, Pandino scrive:

Fatto!

(ps, è un problema mio o alcune schermate di domande si ripetono?)

Fatto.

PS: no pure a me alcune si sono ripetute.

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi.
Si, le domande si ripetono, ma cambia la descrizione della sezione, per cui la medesima domanda comporta due analisi diverse.

Di seguito troverà indicati una serie di VANTAGGI relativi alle auto elettriche. Indichi, per cortesia, quanto ciascun vantaggio potrebbe MOTIVARLA AD ACQUISTARE un'auto elettrica su una scala da  da 1 (= “Non mi motiverebbe per nulla”) a 7 (= “Mi motiverebbe moltissimo").

Di seguito troverà indicati una serie di VANTAGGI relativi alle auto elettriche. Indichi, per cortesia, quanto è IMPORTANTE, per lei personalmente, ciascuno dei seguenti vantaggi su una scala da  da 1 (= “Per nulla importante”) a 7 (= “Molto importante").

Di seguito troverà indicati una serie di SVANTAGGI relativi alle auto elettriche. Indichi, per cortesia, quanto ciascun svantaggio potrebbe OSTACOLARE la sua decisione di acquistare un'auto elettrica su una scala da  da 1 (= “Non ostacolerebbe per nulla”) a 7 (= “Ostacolerebbe moltissimo").

Di seguito troverà indicati una serie di SVANTAGGI relativi alle auto elettriche. Indichi, per cortesia, che IMPORTANZA ha, per lei personalmente, ciascuno dei seguenti svantaggi su una scala da  da 1 (= “Per nulla importante”) a 7 (= “Molto importante").