Vai al contenuto

il campo di Holly e Benjy

Messaggi Raccomandati:

Inviato

era bionda??? ma mi sa che lovisto pure!

occhi di gatto l'ho visto qualche volta pure l'hanno scorso con mia sorellina...

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io pure xo non l'ho mai visto del tutto (dopo la 3 puntata mi stufava gia)comunque era sempre meglio di quella porta sfiga di Candy ogni xsona che la incontrava o morivano o xdevano la memoria o le gambe se non mi sbaglio la sua migliore amica impazziva.

Comunque Ed Warner era un mito non capisco perche faceva la riserva di Benji.

Inviato

O MIO DIO!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock::D:D:D ..........ma quando mai li ho visti io sti cartoni........ il più zozzo era RANMA 1/2

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato
Io pure xo non l'ho mai visto del tutto (dopo la 3 puntata mi stufava gia)comunque era sempre meglio di quella porta sfiga di Candy ogni xsona che la incontrava o morivano o xdevano la memoria o le gambe se non mi sbaglio la sua migliore amica impazziva.

In effetti Georgie e Candy si fanno da sole metà dell'universo maschile manga... :twisted:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Inviato
In effetti Georgie e Candy si fanno da sole metà dell'universo maschile manga... :twisted:

Uhm...piuttosto di ampie vedute 'sti giap... :roll:

PS x Artemis: non è forse la filosofia di vita che tu sostieni tanto? :lol::lol::lol::?

(x gli altri che leggono: scusate il commento semi-pvt, Artemis sa di cosa parlo :roll: )

Inviato
questo è un parallelismo col forum di neogene....del resto siamo sempre noi :wink:

Non ho saputo trattenermi... :lol::roll:

Inviato

O MIO DIO!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock::D:D:D ..........ma quando mai li ho visti io sti cartoni........ il più zozzo era RANMA 1/2

ma ranma 1/2 non è zozzo!!prova a leggere il manga, al massimo si vede un seno scoperto....bah sarà ke sn una ragazza e non mi scandalizzo per una tetta di troppo :roll: