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• 220i - 2.0 L4 Turbo 184 cv

• 220d - 2.0 L4 Turbodiesel 190 cv

• M240i xDrive - 3.0 L6 Turbo 374 cv

Messaggi Raccomandati:

Mi sa che in BMW i designer quelli bravi li han lasciati tutti alla divisione Motorrad:

 

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Macchina salvabile in versione liscia, ma comunque sballatissima a livello di trattamento delle superfici e di dettagli.

La fiancata è nonsense per come, nonostante le bombature sui passaruota, non trasmetta dinamismo ma gonfiore e quella nervatura dietro il passaruota anteriore è uno dei dettagli più fastidiosi di tutto il veicolo.

Sul disegno dei paraurti non dico nulla perché rischierei di essere ripetitivo.

 

Mi fa sbattezzare perché con le proporzioni da BMW coupé classica che si ritrova (senza velleità da fastback come le brutte 8 e 4) c'erano davvero le potenzialità di fare non bene, benissimo.

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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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Guardiamo gli aspetti positivi: trazione posteriore, ed è un gran bene.

 

Invece leggevo che è lunga 11 cm in più della precedente serie 2, raggiungendo la lunghezza della serie 3 E90. Ecco qui c'è qualcosa che non va, la moderna industria automobilistica ha perso la bussola, e il fatto che la maggioranza dei consumatori si beva qualasiasi cosa gli venga propinato, fa anche capire il perchè.

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Adesso, The.Doc scrive:

Potrei anche metterla in ballottaggio con la Gr86 come prossima macchina 😅

Sarà il caldo 😂

 

Faresti bene, ma considera solo la M2 s emi posso permettere, quella si che sarà cazzuta (anche per il cambio manuale)

 

Adesso, superkappa125 scrive:

Mi sa che in BMW i designer quelli bravi li han lasciati tutti alla divisione Motorrad:

 

P90428708_highRes_the-new-bmw-ce-04-th-k

 

Macchina salvabile in versione liscia, ma comunque sballatissima a livello di trattamento delle superfici e di dettagli.

La fiancata è nonsense per come, nonostante le bombature sui passaruota, non trasmetta dinamismo ma gonfiore e quella nervatura dietro il passaruota anteriore è uno dei dettagli più fastidiosi di tutto il veicolo.

Sul disegno dei paraurti non dico nulla perché rischierei di essere ripetitivo.

 

Mi fa sbattezzare perché con le proporzioni da BMW coupé classica che si ritrova (senza velleità da fastback come le brutte 8 e 4) c'erano davvero le potenzialità di fare non bene, benissimo.

 

Bellissimo lo scooter Motorrad! Non l'avevo mai visto. Però aspetta di vederla dal vivo. Secondo me è strana, ma probabilmente ne apprezzeremo le linee dal vivo. Neanche a me piace la grafica del faro posteriore, ma è una cosa che sistemeranno probabilmente con il facelift. Anche la prima 2er coupé aveva dei fari posteriori tristissimi, sistemati alla grande con una grafica più accattivante poi nel 2017.

 

1 ora fa, Pawel72 scrive:

Io al di là dei gusti vorrei veramente capire il capo design BMW .....!?

Questa BMW ha dei dettagli veramente banali , scontati ... , il posteriore sarebbe tutto da rivedere e da modificare..! 🙁

 

 

Non è perfetta certo, ma al di alcuni dettagli discutibili, è una rarità una macchina del genere nel mercato.

 

36 minuti fa, gpat scrive:

Io ho solo una critica: non ci sarà più la versione cabrio.

 @4200blu te lo può confermare ocn certezza, le vendite di 2er cabrio sono talmente basse ed irrisorie che non aveva senso spendere per svilupparla.

 

Altra cosa da tenere d'occhio. Il cambio manuale non è offerto in Italia (e anche altrove credo) proprio per la bassa domanda. Se qualcuno potrà prendere la M2 con il cambio manuale è solo grazie agli Stati Uniti, dove una buona fetta di auto è stata richiesta con il pedale della frizione.

 

Già la mia M140 non era possibile averla con il manuale qui quando l'ho comprata a fine 2016, e poco dopo, anche in tutto il resto d'Europa.

 

Una cosa furba da fare, a mio avviso, sarebbe proprio quella di portarsi a casa una M2 manuale (G87). Dal mio punto di vista avrà una diffusione minore della F87, anche perché si cresce e le necessità cambiano. Le nuove generazioni apprezzano sempre meno non solo il cambio manuale, ma anche il motore ICE. Ho letto un bell'articolo, dove in USA l'età media dell'acquirente M2 (@4200blu aiutami se puoi) è di 35 anni. Per la maggior parte sono gente della mia età quindi, tutti in categoria a rischio per famiglia, figli, spazio ecc, e non tutti potranno permettersi due o tre auto. 

 

Io la terrei d'occhio quindi, ma rigorosamente con cambio manuale. Anche perché sarà davvero l'ultima questa, poi niente più manuale e con tutta probabilità, niente più ICE (se non decilindrato e con meno pistoni rispetto al 6 cilindri attuale). Tenetela d'occhio!

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in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

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2 ore fa, VuOtto scrive:

Bellissimo lo scooter Motorrad! Non l'avevo mai visto.

 

Piccolo OT:

 

The new BMW CE 04 – the silent revolution

+++ A new chapter in electrically powered urban two-wheel mobility +++ With its electric drive, forward-looking design and innovative connectivity solutions +++ Innovative electric drive with liquid-cooled electric motor +++

With the new BMW CE 04, BMW Motorrad continues to consistently pursue its electromobility strategy for urban conurbations. With its electric drive, forward-looking design and innovative connectivity solutions, the new scooter merges transport and communication functions for a new brand of mobility in the urban environment.

Plenty of power and ample range

With a maximum output of 31 kW (42 hp), the new BMW CE 04 has a powerful motor and offers outstanding riding pleasure. For the classic “traffic light start” discipline from 0 to 50 km/h, it takes just fast 2.6 seconds. Even in the reduced output L3e-A1 vehicle class, 23 kW (31 hp) drive power is available. The maximum speed of both versions is 120 km/h. The new BMW CE 04 has an ample battery cell capacity of 60.6 Ah (8.9 kWh), providing a range of some 130 kilometres (reduced output version: 100 km).

Short charging times and charging technology based on the system used in cars

The lithium-ion battery is charged using the integrated charging device either at a regular household socket, a wallbox or a public charging station. When the battery is completely flat, charging time ideally lasts 4 hours and 20 minutes. With the quick charger available as an optional extra with an output of up to 6.9 kW (2.3 kW is the standard level), charging time is reduced to just 1 hour and 40 minutes when the battery is completely flat. If the battery level is only 20 per cent and the battery is charged to 80 per cent, the charging time is reduced to just 45 minutes with the optional quick charger. Depending on the market, the standard charging cable with a charging capacity of 2.3 kW comes as standard with the BMW CE 04.

10.25” TFT colour screen with integrated map navigation for convenient route planning and extensive connectivity as standard

The new BMW CE 04 comes fitted as standard with a 10.25-inch TFT colour screen with integrated map navigation and connectivity. Its excellent readability, clear menu navigation and highly integrated operating concept put the new BMW CE 04 at the top of the scooter segment. For the first time, the new 10.25-inch colour screen makes it possible to display a navigation map in the instrument cluster, so no additional display is needed.

 

grafik.png.a82751b5a5a4f983e1d43affd24c7eff.png

 

 

2 ore fa, VuOtto scrive:

Ho letto un bell'articolo, dove in USA l'età media dell'acquirente M2 (@4200blu aiutami se puoi) è di 35 anni.

 

Non Ti posso dare una cifra esatta, ma la M2 e sicuramente uno dei modelli BMW con la clientela piiu giovane.

 

 

 

Modificato da 4200blu
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13 ore fa, superkappa125 scrive:

La fiancata è nonsense per come, nonostante le bombature sui passaruota, non trasmetta dinamismo ma gonfiore e quella nervatura dietro il passaruota anteriore è uno dei dettagli più fastidiosi di tutto il veicolo.

 

Io invece trovo che la fiancata molto orizzontale con passaruota potenti e vitino da vespa sia parte migliore, ricorda M3 E30 ma con bombature più morbide da gruppo 5

P90428464_highRes_the-all-new-bmw-m240-s

1987-BMW-M3-E30-Australia.jpg

 

Ora che le vedo vicine, la minigonna è moolto simile

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50 minuti fa, Merak scrive:

 

 

P90428464_highRes_the-all-new-bmw-m240-s

 

 

Così cambia tantissimo rispetto alle prime foto.

Le avranno commissionate al team Fiat India quelle ufficiali?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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55 minuti fa, Merak scrive:

 

Io invece trovo che la fiancata molto orizzontale con passaruota potenti e vitino da vespa sia parte migliore, ricorda M3 E30 ma con bombature più morbide da gruppo 5

P90428464_highRes_the-all-new-bmw-m240-s

 

 

Ora che le vedo vicine, la minigonna è moolto simile

il suo problema principale è questo:

 

 

ape.jpg

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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16 ore fa, The.Doc scrive:

Potrei anche metterla in ballottaggio con la Gr86 come prossima macchina 😅

Sarà il caldo 😂

Rimane una delle ultime auto petrolhead oriented dal costo umano, per cui se ci stai facendo un pensierino non è affatto per il caldo. :-D 

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