infallibile_GF Posted November 16, 2022 Posted November 16, 2022 A parte che non è affatto la rivale della AMG one, perchè quella è confrontabile con la Valkyrie, infatti non credo proprio che questa Valhalla riesca a fare meglio al Nurburing della mercedes. La Valhalla è diretta concorrenza della Ferrari SF90, ma, non so perchè, costa il doppio di quest'ultima. Poi ultimamente le Aston Martin corrono talmente forte, quanto il loro passivo in banca. Gettandosi in questi progetti estremi Aston toglie risorse a quello che dovrebbe esser eil suo core businnes, cioè le sportive più umane e il loro SUV. I conti stanno lì a dimostrarlo, perchè poi visto la travagliata genesi della Valkyrye, ora ci riprovano con la Valhalla..mha.
Cosimo Posted November 16, 2022 Posted November 16, 2022 2 ore fa, infallibile_GF scrive: A parte che non è affatto la rivale della AMG one, perchè quella è confrontabile con la Valkyrie, infatti non credo proprio che questa Valhalla riesca a fare meglio al Nurburing della mercedes. La Valhalla è diretta concorrenza della Ferrari SF90, ma, non so perchè, costa il doppio di quest'ultima. Poi ultimamente le Aston Martin corrono talmente forte, quanto il loro passivo in banca. Gettandosi in questi progetti estremi Aston toglie risorse a quello che dovrebbe esser eil suo core businnes, cioè le sportive più umane e il loro SUV. I conti stanno lì a dimostrarlo, perchè poi visto la travagliata genesi della Valkyrye, ora ci riprovano con la Valhalla..mha. perchè paradossalmente pare facciano più profitti con roba esclusiva e carissima come questa che con il "basso" di gamma 1 CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
giopisca Posted November 16, 2022 Posted November 16, 2022 Come disse SM guadagno di più con una alto di gamma che non con 100 Panda ( lo so è blasfemo paragonare una AM "entry level" ad una Panda
__P Posted November 16, 2022 Author Posted November 16, 2022 5 ore fa, infallibile_GF scrive: A parte che non è affatto la rivale della AMG one, perchè quella è confrontabile con la Valkyrie, infatti non credo proprio che questa Valhalla riesca a fare meglio al Nurburing della mercedes. La Valhalla è diretta concorrenza della Ferrari SF90, ma, non so perchè, costa il doppio di quest'ultima. Valhalla per tipologia di costruzione e numeri produttivi sarà in concorrenza con l’erede de LaFerrari, così come una eventuale e probabile 499P Stradale lo sarebbe per la Valkyrie.
andreadb Posted November 16, 2022 Posted November 16, 2022 A parte che non è affatto la rivale della AMG one, perchè quella è confrontabile con la Valkyrie, infatti non credo proprio che questa Valhalla riesca a fare meglio al Nurburing della mercedes. La Valhalla è diretta concorrenza della Ferrari SF90, ma, non so perchè, costa il doppio di quest'ultima. Poi ultimamente le Aston Martin corrono talmente forte, quanto il loro passivo in banca. Gettandosi in questi progetti estremi Aston toglie risorse a quello che dovrebbe esser eil suo core businnes, cioè le sportive più umane e il loro SUV. I conti stanno lì a dimostrarlo, perchè poi visto la travagliata genesi della Valkyrye, ora ci riprovano con la Valhalla..mha.Anche perché il suv sembra fatto bene e con buona dinamica di guidaSe non riescono a risollevarla con le continue iniezioni di capitale Stroll&co la vedo dura comunque Valhalla per tipologia di costruzione e numeri produttivi sarà in concorrenza con l’erede de LaFerrari, così come una eventuale e probabile 499P Stradale lo sarebbe per la Valkyrie.Sì quindi deve sfruttare il momento adesso perché quando usciranno quelle Ferrari non la guarderà (quasi) più nessuno
poliziottesco Posted November 16, 2022 Posted November 16, 2022 L’auto è stupenda e più esclusiva della SF90, da vedere se vale quel prezzo e se riusciranno a piazzarne quanto serve…In Aston hanno bisogno di far soldi e ci provano in tutti i modi…aspettate a vedere la DBS in versione speciale in uscita tra poco 🥶
__P Posted November 16, 2022 Author Posted November 16, 2022 1 minuto fa, poliziottesco scrive: L’auto è stupenda e più esclusiva della SF90, da vedere se vale quel prezzo e se riusciranno a piazzarne quanto serve…In Aston hanno bisogno di far soldi e ci provano in tutti i modi…aspettate a vedere la DBS in versione speciale in uscita tra poco 🥶 Mi aspetto una tamarrata pazzesca dopo queste tue parole 😂
poliziottesco Posted November 16, 2022 Posted November 16, 2022 7 minutes ago, __P said: Mi aspetto una tamarrata pazzesca dopo queste tue parole 😂 Sull’estetica non mi esprimo ma come progetto direi che si possa riassumere con l’espressione “trying too hard”. Trasformare una GT in una sport car non è facile.. 1
j Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 Aston ha chiesto aiuto al team di F1 per proseguire lo sviluppo della Valhalla che qui vediamo in versione 2024, verso fine anno dovrebbero iniziare i test per strada 1
Recommended Posts