Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2021 - GP Russia - Sochi

Featured Replies

Inviato

Certo che vedendo come il motore Ferrari si fa sverniciare in rettilineo, credo che su 1000cv ne mancavano ben piu di 30...

• Risposte 103
  • Visite 14.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Norris e Leclerc eroici, amen che non hanno fatto poi il risultato, mi hanno emozionato furba mercedes, Hamilton che arriva a 100 gp vinti... grandissimo Verstappen che ci mette una bella pe

• A Norris gli si è chiusa la vena, hai il pluricampione dietro e il terzo a quasi un minuto, DEVI fermarti e blindare almeno il secondo posto. Grande gara di Hamilton e stavolta gran colpo di culo

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, iDrive scrive:

Certo che vedendo come il motore Ferrari si fa sverniciare in rettilineo, credo che su 1000cv ne mancavano ben piu di 30...

c'è anche un problema di penetrazione aerodinamica che si porta dietro dal 2019..

Inviato

Si, ma anche le Alfa che non dovrebbero avere questo problema, comunque si fanno sverniciare...

Inviato
32 minuti fa, LucioFire scrive:

@AlexMi vero possono essere anche meno :D

Diciamo che già se fossero veri sarebbero quasi irrilevanti in assoluto, ma se rapportati ai 20cv dichiarati di gap significherebbe recuperare l 75%.

Spero da ferrarista che l'unica cosa vera sia il recupero del 75% del gap, ma tremo a pensare che stiamo ragionando a una soluzione 2022 finalizzata a recuperare il gap 2021. Gli altri mica staranno fermi...

Inviato

Sochi, attesa pioggia: ipotesi qualifiche alla domenica

Praticamente tutte le previsioni meteo per la giornata di sabato convergono su una percentuale altissima di forti precipitazioni: pronto il piano B

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
8 minuti fa, j scrive:

Sochi, attesa pioggia: ipotesi qualifiche alla domenica

Praticamente tutte le previsioni meteo per la giornata di sabato convergono su una percentuale altissima di forti precipitazioni: pronto il piano B

mi chiedo cosa faranno con al F2 e la F3 che hanno accorpato in questo weekend, mantenedo la formula delle 3 gare... se salta il sabato che fanno, solo gara 3 la domenica?