Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, iDrive scrive:

Vogliono spingere la BEV...

 

Secondo me, un erroracio fare la Grecale solo 4cil. MHEV per piu di un anno... puo segnare il suo destino negativamente da subito...


Forse perché MHEV e BEV servono a tenere basse le emissioni, cosa che non succederebbe con un V6 da 540 cv?

Link al commento
Condividi su altri Social

Con 

1 minuto fa, __P scrive:


Forse perché MHEV e BEV servono a tenere basse le emissioni, cosa che non succederebbe con un V6 da 540 cv?

Veramente, credo che il migliaio di Grecale Trofeo che troverebbe cliente in Europa non cambierebbe molto con le centinaie di BEV, PHEV, MHEV che sforna all'anno Stellantis.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, iDrive scrive:

Con 

Veramente, credo che il migliaio di Grecale Trofeo che troverebbe cliente in Europa non cambierebbe molto con le centinaie di BEV, PHEV, MHEV che sforna all'anno Stellantis.


Ah beh… bastava solo la V6!

Non capisco perché abbiano speso soldi per farne una variante elettrifica allora… 🤔

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure basterebbe rispolverare la formula "Tender" di Lancia.

Una 500 elettrica in regalo per ogni Grecale V6.

Lo facevano con Thesis + Ypsilon in tempi non sospetti.

  • Ahah! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:


 

EDIT

 

Certamente, ma anche Levante, Ghibli e Quattroporte ne avevano 4 indipendentemente dalle motorizzazioni, almeno esteticamente. 

 

Sono giusto un pó perplesso perché i 4 scarichi cromati della Hybrid sono meravigliosi e mi sanno di roba più sportiva, ma probabilmente li avranno impiegati per la stessa motivazione del diesel. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Certamente, ma anche Levante, Ghibli e Quattroporte ne avevano 4 indipendentemente dalle motorizzazioni, almeno esteticamente. 

 

Sono giusto un pó perplesso perché i 4 scarichi cromati della Hybrid sono meravigliosi e mi sanno di roba più sportiva, ma probabilmente li avranno impiegati per la stessa motivazione del diesel. 


Sulla gamma attuale l’unica differenza estetica tra la gamma V6 GranSport e le Trofeo V8 sono date da profili in carbonio al posto del gloss black e dalla finitura rossa nelle tre prese d’aria del parafango.

Sulla Grecale Trofeo invece le differenze saranno maggiori, e lo si vede già ora sul prototipo camouflage.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, __P scrive:


Sulla gamma attuale l’unica differenza estetica tra la gamma V6 GranSport e le Trofeo V8 sono date da profili in carbonio al posto del gloss black e dalla finitura rossa nelle tre prese d’aria del parafango.

Sulla Grecale Trofeo invece le differenze saranno maggiori, e lo si vede già ora sul prototipo camouflage.

👍

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gpat scrive:

 

La cifra che mi è stata comunicata, inferiore ai 900€, iva compresa e zero anticipo, è incredibilmente bassa per la categoria di auto.

Ci prendi forse un Q3 in leasing e con molti più vincoli.

Rimane da vedere l'attendibilità.

Se davvero lo confermano e se sarò in condizione di detrarre la spesa, potrebbe essere la mia prossima auto.

Beh è verosimile, considera che Stelvio costa 699€ Iva inclusa.

Tieni presente che la kasko completa prevede una maggiorazione e poi hai mi pare 1500km/mese, oltre il quale paghi i km extra  (anche se prezzo onesto).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.