Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, vento scrive:

il fascione paraurti posteriore in prossimità dei 2 tubi di scarico è ritagliato.. per cui l'effetto ottico fa risaltare più sporgente del reale i tubi di scappamento.. per quanto riguarda il loro diametro ridotto non so 🤔🤔 

da qualche parte sul web ho letto che si comincia a parlare (vagamente) dei costi dei vari allestimenti..

presumo che siano + o - quelli del levante..

ieri mi è arrivata la bolletta (solito uso domestico) della luce di casa LETTERALMENTE RADDOPPIATA 🥵

penso che qualsiasi azienda dovrà rifare i conti sul prezzo di vendita dei propri prodotti,

per cui prepariamoci..

per quanto riguarda il ritardo,  la GC (che sembra saltare fuori una bellissima auto!!!!!) penso che oltre al problema   (relativo) dei semiconduttori ce ne siano altri... che non riguardano assolutamente il prodotto che sarà ottimo e che disturberà sicuramente la concorrenza  

 

Servono per fissarci la strumentazione per il controllo emissioni e quelli per l'omologazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Non se ne può più di vedere i muli wrappati… che la presentino per carità di patria…

  • Mi Piace 8

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra che il famoso giallo (identico) della wrappatura di alcune foto (comparse su questa chat) insieme al al "blue vittoria" saranno i colori di una serie speciale denominata MC che coinvolgerà trasversalmente levante, ghibli ed il coupè imminente..

questo "blue vittoria" non sono riuscito a capire se è il bluette di alcuni muli che comparivano sulla foto del Tridente aeroporto di Modena o se è un bluette più chiaro opaco 🤔 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/1/2022 at 10:56, Alain scrive:

Non se ne può più di vedere i muli wrappati… che la presentino per carità di patria…

 tra l'altro vanno a fare un "ammasso di presentazioni" tra Tonale, Grecale e GranTurismo, riescono sempre a incasinare tutto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Matteo B. scrive:

 tra l'altro vanno a fare un "ammasso di presentazioni" tra Tonale, Grecale e GranTurismo, riescono sempre a incasinare tutto.

 

vabbè, uno che si guarda il gt non credo gli passi nemmeno per la testa di guardarsi anche un cassonetto come la tonale 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Cosimo scrive:

 

vabbè, uno che si guarda il gt non credo gli passi nemmeno per la testa di guardarsi anche un cassonetto come la tonale 

 

si ma una questione di immagine verso il grande pubblico  l'ultima grande  novità di FCA ora Stellantis è stata 500e appena prima del primo LockDown, adesso a botto tutto insieme 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. scrive:

si ma una questione di immagine verso il grande pubblico  l'ultima grande  novità di FCA ora Stellantis è stata 500e appena prima del primo LockDown, adesso a botto tutto insieme 

Lo so che hai ragione, ma volevo solo romperti il  cazzo :mrgreen: 

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.