Vai al contenuto

Subaru STI E-RA Concept 2022


Messaggi Raccomandati:

Quattro motori elettrici per la STi E-RA Concept (Electric Record Attempt), con un inverter fornito da Yamaha per 1088 cv totali e batterie da 60 kWh. Il loro piano è quello di ottenere un tempo inferiore ai 6 min e 40 al Nurburgring.

Subaru ha inoltre dotato il STI E-RA di una complessa tecnologia di torque vectoring che riceve segnali dai sensori che determinano la velocità delle ruote, la velocità del veicolo, l'angolo di sterzata, la forza G, la velocità di imbardata, la pressione dei freni e il carico delle ruote per determinare la migliore modalità di guida e pressione frenante per ciascuna ruota .

 

 

Subaru-Tokyo-Auto-Salon-1.jpg

Subaru-Tokyo-Auto-Salon-2.jpg

Subaru-Tokyo-Auto-Salon-3.jpg

Subaru-Tokyo-Auto-Salon-4.jpg

Subaru-STI-E-RA-COncept-1.jpg

Subaru-STI-E-RA-COncept-2.jpg

Subaru-STI-E-RA-COncept-3.jpg

Subaru-STI-E-RA-COncept-4.jpg

Subaru-STI-E-RA-COncept-5.jpg

Subaru-STI-E-RA-COncept-7.jpg

Subaru-STI-E-RA-COncept-8.jpg

Subaru-STI-E-RA-COncept-9.jpg

 

 

Press Release:

 

Cita

The STI E-RA CONCEPT is a concept model of the STI E-RA electric race car being developed under STI’s near-future motorsport study project, the STI E-RA CHALLENGE PROJECT, launched with the aim of gathering experience with new technologies in the world of motorsports for the carbon-neutral era.

 

Subaru Global

Modificato da Cole_90
  • Adoro! 2
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo, vedendo questa, se in Subaru abbiano una minima idea di cosa fare in futuro: la produzione di adesso ha un design orrendo, mentre questa per me è davvero bella al netto che sia un modello a se stante..
E soprattutto sono tutte auto con un target "da famiglia".
Qui si parla di una sportiva Jap caratterizzata da soluzioni tecniche che mi ricordano gli anni 80-90, che sia la volta buona e Subaru decida si riprendere la produzione di sportive? La WRX sta diventando un crossover per cui spero davvero, anche se a pile.
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, hot500abarth scrive:

Mi chiedo, vedendo questa, se in Subaru abbiano una minima idea di cosa fare in futuro: la produzione di adesso ha un design orrendo, mentre questa per me è davvero bella al netto che sia un modello a se stante..

 

Da quel che ho capito stanno tentando di ricomporre i pezzi di Subaru Motorsport, dopo averla lasciata in agonia per diversi anni.

Questa STI E-RA è un vero laboratorio su ruote e sembrerebbe promettere bene.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.