Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

Visti i video mi sta piacendo ancor di più.

Avevo aspettative relativamente basse su questo modello, ma devo ricredermi.

L'unica variabile che credo possa compromettere il successo del mezzo (compatibilmente con la "salute" attuale del marchio) è la rete di vendita, specie all' estero.

Sperem.

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Piezio77 scrive:

Nella povery version orribile la plastica sottoparaurti posteriore e soprattutto.... I sensori di parcheggio centrali quanto sono brutti ???

Io sto ancora aspettando il frontale della versione povery... Dove forse ci saranno i fari iso clinic/spy. Ma chissà.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Roberto74 scrive:

 

Approfitto del commento per una considerazione che va oltre Tonale.

Circa 20-25 anni fa il truzzo del quartiere circolava con una Golf "personalizzata". Le modifiche fondamentali erano tre.

1. Luci all'interno dell'abitacolo.

2. Frecce stile albero di Natale (oggi dinamiche).

3. Rivestimenti interni leopardati.

Per ora due sono costanti del mondo automobilistico; attendiamo con fiducia...

Evidentemente ci sbagliavamo noi a considerarlo un tamarro di periferia - era invece un anticipatore dello spirito del tempo.

Mi scuso per la divagazione, ma era da un po' che volevo dirlo.

Un mio collega di uni, fiero tamarrone, sosteneva che per vedere la direzione in cui si muovevano le mode nell'automotive bisognasse proprio guardare i truzzi e limare gli spigoli. Devo dire che non aveva tutti i torti

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, fedegta said:

Mi pare di sì, poi avrà luce ambiente nella parte bassa come Giulia e Stelvio, immagino.

 

 

Ma intendi "luce ambiente nella zona gambe di chi è seduto davanti"? Per me purtroppo non ci saranno, le avrebbero già mostrate, nel caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minutes ago, Sepp0 said:

 

Ma intendi "luce ambiente nella zona gambe di chi è seduto davanti"? Per me purtroppo non ci saranno, le avrebbero già mostrate, nel caso.

Le hanno anche la Renegade e Compass, non credo che non le mettano. Sono luci per trovare oggetti di notte. Poi boh, vedremo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Piezio77 said:

Che poi vedendo il video della signorina , hanno eliminato anche le maniglie posteriori sul tetto ..... Complimenti 👏👏👏 davanti le hanno mantenute anche lato guidatore che non serve .... Dietro invece che servono davvero per i passeggeri le hanno tolte .... E ma le hanno tolte anche le concorrenti.... E rispondo ... Non tutte e Sti cazzi! Mi dispiace prima avevo il beneficio del dubbio ora vedendo sempre di più foto e video vedo che ci sono tante ma tante cadute di stile .... Altro che Premium !!! Detto questo spero che venda tantissimo e risollevi il marchio , per me rimane una delusione 

 

Gli interni di E-Pace sono altra cosa, ma E-Pace parte da 40k, mettere Tonale base a 40K significa venderne ancora meno delle già poche che venderanno.

4 minutes ago, fedegta said:

Le hanno anche la Renegade e Compass, non credo che non le mettano. Sono luci per trovare oggetti di notte. Poi boh, vedremo.

 

Ho dei dubbi perchè alla presentazione ufficiale in quelle zone era buio pesto, non vedo perchè non far vedere le luci, se ci sono.

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, fedegta scrive:

Le hanno anche la Renegade e Compass, non credo che non le mettano. 

 

non so su Compass, ma su Renegade non mi pare ci siano.

c'erano alcune luci ambiente a led nelle prime versioni, come la mia, ma hanno tolto pure quelle. tra tante altre cose che hanno limato con i vari MY (operazione riduzione costi)

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Rohypnol scrive:

Io sto ancora aspettando il frontale della versione povery... Dove forse ci saranno i fari iso clinic/spy. Ma chissà.

Non è male, è diversa da quella top ma abbastanza iconica, ricorda un po' alcune Alfa del passato grazie alla forma trapeziodale del faro ripresa dal led.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.