Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, LucioFire scrive:

 

che c'entra con quello che ho detto io?il mio è un giudizio estetico più che altro. quasi un paradosso no? su come funziona il mondo oggi :D

A livello dinamico e di consumi un suv ribassato è ovviamente migliore a pri condiizoni

se il tuo era un giudizio estetico allora quello che hai scritto vale solo per te stesso ovviamente 😇.

Io li preferisco assettati da un punto di vista estetico, in quanto piu proporzionati, un po come chi menziona i cerchi troppo piccoli quando si parla di volumi cosi importanti come quelli di un SUV anche di fascia media...(ed hanno ragione perchè sono un vero orrore esteticamente) , tu invece li preferisci rialzati... ci stà ovviamente.

In realtà ormai la classica etichettaSUV andrebbe aggiornata viste le evoluzioni che ha avuto il settore oltre che le differenti necessità di clienti e mercati vari.

Assettati però non vuol dire rasoterra quando si parla di pseudo SUV, su questo ti do ragione, per quello ho menzionato Stelvio Quadrifoglio che è tutto meno che rasoterra. 

 

 

 

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

attendo di vederla dal vivo per dare un giudizio finale, ma cosi a prima vista, l'avrei fatto un 5 cm più bassa per dargli un pò di slancio, mi da un pò l'effetto ovetto, e forse l'avrei fatta un pò più muscolosa, magari provvederanno se mai faranno una versione quadrifoglio... dentro avrei sperato che il tablet non fosse messo cosi  ma integrato meglio come Giulia o Stelvio, se fosse stato integrato meglio era da 10... molto bella la grafica del quadro strumenti, mi ricorda molto la Thesis e il quadro strumenti della brera prima serie. nel complesso sembra una bella macchina, ma alla fine è identica a quella vista mesi fa... speriamo nelle vendite e che diano un pò di rilancio al marchio.....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi pare che i “siti normali di auto” mainstream abbiano totalmente ignorato il leak di ieri sera (non so se volutamente o meno), non c’è traccia delle foto ufficiali ne su al volante ne su hdmotori ne su quattroruote, ecc.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Sepp0 scrive:

Comunque mi pare che i “siti normali di auto” mainstream abbiano totalmente ignorato il leak di ieri sera (non so se volutamente o meno), non c’è traccia delle foto ufficiali ne su al volante ne su hdmotori ne su quattroruote, ecc.

 

Tutti i siti a cui è arrivato il materiale ufficiale hanno firmato un NDA, per cui si sono trovati bloccati.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Aymaro scrive:

...

 

comunque sappiano che è un alfa di passaggio, sono curioso di vedere come proseguiranno ora e soprattutto come approcceranno alla sfida dell'elettrico

Che tu possa in qualche modo sapere, sarebbe possibile vedere la mano di Mesonero già sulla Kid o è dobbiamo aspettare il 2025 per vedere qualcosa di totalmente suo?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, LucioFire scrive:

 

un 1.6 diesel con 320nm di coppia e 130cv non va bene per macinare chilometri?


Bhe Audi ha il 150cv e 200cv, automatici tra l’altro (tonale ha lo stesso 130cv solo manuale di compass? Non lo so chiedo)

bmw ha il 150cv e 190cv, automatici

mercedes ha 150cv e 190cv, automatici

cupra ha 150cv, automatico e manuale

 

Non capisco come si possa giustificare questa mancanza solo perché stiamo parlando di alfa, e se per caso non fosse nemmeno automatico come per la compass…

 

a me piace esteticamente ma per una fetta di mercato la concorrenza è meglio attrezzata!

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.