Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, falconero79 scrive:

si ma va rivisto tutto.. non è sufficiente mettere le molle ribassate dal cuggino meccanico...

su un'Alfa poi....

 

ah no spetta..😭

Sicuramente, ma credo che sia un investimento da farsi se vogliono continuare a vendere Tonale anche oltre il termine dei fine leasing di Compass, 3008 e DS7. :-) 

E comunque da quello che so pare che in Stellantis ci credano in questo cassonetto e pare che abbiano deliberato interventi ben più significativi delle molle e dell'assetto in vista dell'MCA.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nucarote scrive:

E comunque da quello che so pare che in Stellantis ci credano in questo cassonetto e pare che abbiano deliberato interventi ben più significativi delle molle e dell'assetto in vista dell'MCA.

No... veramente?

Paraurti nuovi???:o

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Desiderare di ribassare l'assetto di un SUV, che nasce per essere rialzato, è una delle psicosi della società moderna che non capirò mai.

 

Se vi piace (giustamente) guidare con baricentro basso, non comprate un SUV!

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, AlexMi scrive:

Desiderare di ribassare l'assetto di un SUV, che nasce per essere rialzato, è una delle psicosi della società moderna che non capirò mai.

 

Se vi piace (giustamente) guidare con baricentro basso, non comprate un SUV!

Il problema è che ad oggi col baricentro basso nel segmento C c'è poco da comprare, per cui anche un suv ribassato può avere il suo perché (per la serie quando sei nel deserto anche il piscio diventa champagne). Anche se con l'aumentare dei crossover in questo segmento la situazione in questo senso sta migliorando, e mi spiace molto che AR avrà qualcosa del genere non prima del 2027.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, nucarote scrive:

Il problema è che ad oggi col baricentro basso nel segmento C c'è poco da comprare, per cui anche un suv ribassato può avere il suo perché (per la serie quando sei nel deserto anche il piscio diventa champagne). Anche se con l'aumentare dei crossover in questo segmento la situazione in questo senso sta migliorando, e mi spiace molto che AR avrà qualcosa del genere non prima del 2027.

e formentor ringrazia! 😡

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Il problema è che ad oggi col baricentro basso nel segmento C c'è poco da comprare, per cui anche un suv ribassato può avere il suo perché (per la serie quando sei nel deserto anche il piscio diventa champagne). Anche se con l'aumentare dei crossover in questo segmento la situazione in questo senso sta migliorando, e mi spiace molto che AR avrà qualcosa del genere non prima del 2027.

Mica vero, le C basse esistono ancora per fortuna, ad.esempio la Focus di mia moglie, bassa, leggera e con ottime sospensioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 hours ago, nucarote said:

Sicuramente, ma credo che sia un investimento da farsi se vogliono continuare a vendere Tonale anche oltre il termine dei fine leasing di Compass, 3008 e DS7. :-) 

E comunque da quello che so pare che in Stellantis ci credano in questo cassonetto e pare che abbiano deliberato interventi ben più significativi delle molle e dell'assetto in vista dell'MCA.

Sarebbe? 🌞

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Mica vero, le C basse esistono ancora per fortuna, ad.esempio la Focus di mia moglie, bassa, leggera e con ottime sospensioni.

La Focus mi pare che stia per andare fuori produzione e mi pare che verrà sostituita da un crossover.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.