Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, 4200blu scrive:

...tutto vero ma una B48 in BMW si usa per la FAAR-Evo in modo trasversale e per la CLAR-Evo in modo longitudinale, in entrambi i casi sia 2WD sia 4WD meccanica, solo con cambio diverso, perche lo stesso non sarebbe possibile con la GME 2.0 e 2.2ds?

 

 

 

...dubito per il "...piu di...."

 

 

Ero ironico infatti! Non sarà assolutamente così!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 scrive:

  

Curioso di sapere cosa ne pensavi 10 anni fa. Facile che rimpiangevi i quadrilateri della 147 su Giulietta.

 

Poi finirà così:

 

image.png.a09a3e0e119d06278b70c651e07e1197.png

 

4 anni fa in permuta me ne davano 11-14.

7 anni fa "cosa la prendi, sprechi i tuoi soldi compra una bmw diesel, quelle si che sono un assegno circolare

image.png.201dc31926c8d6057592270773d8f932.png

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gianmy86 scrive:

  

Curioso di sapere cosa ne pensavi 10 anni fa. Facile che rimpiangevi i quadrilateri della 147 su Giulietta.

 

Posto che ho avuto tutte le Alfa, ad eccezione di 164, arna ed alfa 90, la giulietta era, come stabilità, un po' inferiore a 147 ma aveva un motore, 170 cv multiair, eccellente. La ripresa da 120 - 200 era strepitosa (veramente poche auto hanno tenuto testa giusto qualche macchinone 3.0). Mi dispiace che Tonale non abbia questi motori. Tutto li

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, friciate scrive:

In una video recensione italiana dicono che col selettore in Dynamic, l’auto non entra mai in solo elettrico ma ha sempre

il termico acceso… ma veramente? Che cazzata è? 

Se non sbaglio, il motore elettrico interviene quando c'è carenza di coppia oltre che permettere il veleggiamento per una centinaia di metri. 

Forse intendevano che non fornisce quel surplus di potenza a regimi più alti?

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/5/2022 at 09:20, Sepp0 scrive:

 

Io non mi fustigo, ho solo dei dubbi sul fatto che tra 6 mesi la stessa auto provata oggi faccia 0-100 in 7,8 e arrivi a 15km con un litro, il tutto grazie a un cambio di parametri sulla centralina.

 

Poi se è vero, tanto meglio.

Pure se fosse? Vi ricordo che ha 160 cavalli e la mia Giulia da 210 CV diesel fa 0-100 in 7.2...... quando usciranno le versioni più prestanti ....da 245 CV vedremo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Uomotigre scrive:

Pure se fosse? Vi ricordo che ha 160 cavalli e la mia Giulia da 210 CV diesel fa 0-100 in 7.2...... quando usciranno le versioni più prestanti ....da 245 CV vedremo.....

Ad essere precisi la 210cv fa 6.8 sec mentre la 190cv 7.2 sec.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, TonyH scrive:

Poi finirà così:

 

image.png.a09a3e0e119d06278b70c651e07e1197.png

 

4 anni fa in permuta me ne davano 11-14.

7 anni fa "cosa la prendi, sprechi i tuoi soldi compra una bmw diesel, quelle si che sono un assegno circolare

image.png.201dc31926c8d6057592270773d8f932.png

 

2015?

Dovevi essere in ballottaggio tra Renegade  o la novità X1 F48.😅

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Alfamen scrive:

Ad essere precisi la 210cv fa 6.8 sec mentre la 190cv 7.2 sec.

 

La mia nel 2017 portava questi dati..... Parliamo di 210 CV .... Le prestazioni saranno per la 275 CV..... 160 non è un'esagerazione per un'auto ...è il giusto compromesso... Non ho visto le accelerazioni delle altre ma non credo che siano meglio

Ma la cosa che davvero non ho capito è come mai non si possono avere interni diversi chiari o colorati ma perché? Tutti  scuro ...plancia sempre scura , sedili sempre scuri pannelli porta solo di un colore non ho visto interni grigi beige o rossi o plancia bicolore ... Tutto uniforme credo perda tanto .... Tipo interni come la mia .... Plancia sotto rossa e pannelli e sedili rossi sai quanto cambierebbe soprattutto in ottica premium e confronto con le concorrenti premium.... Parlano di premium poi non si può scegliere colori chissache e Interni troppi limiti spero escano più in là 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.