Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

MANIFESTO STILISTICO GAMMA 2024-2028
PuRaHPE.thumb.png.a1f166576b87096e784ab28cd3e7f863.png

 

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• L21 ~ New Ypsilon HF ➡️ RUMORS TOPIC

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• C-Hatch/Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Non so, ogni volta che sento parlare di Lancia metto mano alla fondina. Ma questo Luca Napolitano dove l'hanno pescato??

Idee confuse, un evento strombazzato sui social che sembra organizzato a tempo perso da uno stagista, nomi evocativi usati alla ca... di cane (Aurelia un C crossover 😱😱😱), tempi lunghissimi come se il malato terminale Lancia potesse permettersi di perdere ulteriore tempo...

Ma Napolitano si rende conto che ormai Lancia è di fatto l'Autobianchi di 30 anni fa e che a furia di rinviare e fare con calma i lancisti veri invecchiano e alcuni trapassano??

Io trovo tutto talmente surreale da rimpiangere la sincerità di Marchionne 10 anni fa quando aveva deciso la chiusura del brand.

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, V6 Busso scrive:

Non so, ogni volta che sento parlare di Lancia metto mano alla fondina. Ma questo Luca Napolitano dove l'hanno pescato??

Idee confuse, un evento strombazzato sui social che sembra organizzato a tempo perso da uno stagista, nomi evocativi usati alla ca... di cane (Aurelia un C crossover 😱😱😱), tempi lunghissimi come se il malato terminale Lancia potesse permettersi di perdere ulteriore tempo...

Ma Napolitano si rende conto che ormai Lancia è di fatto l'Autobianchi di 30 anni fa e che a furia di rinviare e fare con calma i lancisti veri invecchiano e alcuni trapassano??

Io trovo tutto talmente surreale da rimpiangere la sincerità di Marchionne 10 anni fa quando aveva deciso la chiusura del brand.

 

abbi pazienza ma stellantis e entrata un anno fa, con fca a zero progetti su lancia (diciamo a zero progetti in europa su qualsiasi marchio).

cosa ti aspetti un lancio ogni sei mesi, considerando che lo sviluppo di un'auto dura 4-5 anni?

a volte mi stupisco di quanto qua si facciano discorsi da top manager e stelle dell'ingegneria. sembra peggio di un forum un calcio...

 

tra la altro a mio parere da italiani siamo tutti stra esaltati per i nostri marchi, che all'estero quasi non conoscono. lancia in primis. probabilmente aurelia non dice nulla a nessuno in europa, e in italia qualcosa agli ultrasessantenni. non facciamo casi piu grossi di quelli che sono dai

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, tenore scrive:

 

abbi pazienza ma stellantis e entrata un anno fa, con fca a zero progetti su lancia (diciamo a zero progetti in europa su qualsiasi marchio).

cosa ti aspetti un lancio ogni sei mesi, considerando che lo sviluppo di un'auto dura 4-5 anni?

a volte mi stupisco di quanto qua si facciano discorsi da top manager e stelle dell'ingegneria. sembra peggio di un forum un calcio...

 

tra la altro a mio parere da italiani siamo tutti stra esaltati per i nostri marchi, che all'estero quasi non conoscono. lancia in primis. probabilmente aurelia non dice nulla a nessuno in europa, e in italia qualcosa agli ultrasessantenni. non facciamo casi piu grossi di quelli che sono dai

 

Stellantis esiste da poco più di un anno ma ha appena presentato le proprie idee per Lancia (non ancora un piano prodotto) che corrispondono ai rumors degli ultimi mesi. Io non credo servano 10 modelli, mi sta pure bene iniziare con 3, ma se c'è un prodotto Lancia che molti desiderano oltre alla Ypsilon questa è proprio la Delta, annunciata l'anno scorso per il 2028: che senso ha aspettare così a lungo?? Non potrebbero ricavare la nuova Delta dalla 308 preparando una versione HF coi fiocchi?? Due anni possono bastare, specie se non la fanno sviluppare alle strutture FCA Italy che hanno impiegato 4 anni a ricavare la Tonale dalla Compass.

Lancia è solo Ypsilon dal 2014 e lo sarà fino al 2026: il rischio di cronicizzare l'immagine infausta di brand di citycar fighette è enorme e fa a pugni con la pretesa premiumness. Non scomodassero Mercedes, che è di un altro pianeta, e facessero perlomeno seriamente il poco che vogliono fare.

Modificato da V6 Busso
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, V6 Busso scrive:

 

Stellantis esiste da poco più di un anno ma ha appena presentato le proprie idee per Lancia (non ancora un piano prodotto) che corrispondono ai rumors degli ultimi mesi. Io non credo servano 10 modelli, mi sta pure bene iniziare con 3, ma se c'è un prodotto Lancia che molti desiderano oltre alla Ypsilon questa è proprio la Delta, annunciata l'anno scorso per il 2028: che senso ha aspettare così a lungo?? Non potrebbero ricavare la nuova Delta dalla 308 preparando una versione HF coi fiocchi?? Due anni possono bastare, specie se non la fai sviluppare alle strutture FCA Italy che hanno impiegato 4 anni a ricavare la Tonale dalla Compass.

Lancia è solo Ypsilon dal 2014 e lo sarà fino al 2026: il rischio di cronicizzazione l'immagine infausta di brand di citycar fighette è enorme e fa a pugni con la pretesa premiumness. Non scomodassero Mercedes, che è di un altro pianeta, e facessero perlomeno seriamente il poco che vogliono fare.

Tutte le ex-PSA su base EMP2 comprese 308/Astra/DS4 sono tecnologicamente dei morti che camminano, soprattutto in chiave BEV. Visto che non c'è nulla da sostituire in quel segmento con questo marchio è meglio basare la nuova Delta direttamente sulla STLA Medium. Nel frattempo bisogna "tener botta" con la Ypsilon in quanto è un prodotto fondamentale per Stellantis in Europa.
 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.