Vai al contenuto
  • 0

Incentivi 2022 e KM0


massi83

Domanda

Ciao a tutti,

ho letto oggi un articolo dove si diceva che con i nuovi incentivi 2022 probabilmente verrà inserito un vincolo di 12 mesi di mantenimento della vettura per evitare le auto-immatricolazioni dei concessionari.

Quindi mi chiedo: dovessi trovare una km0 che mi interessa, a quella cifra non posso togliere ulteriormente gli incentivi rottamazione 2022? Immagino di no..

(ovviamente dobbiamo aspettare la conferma di queste bozze e i decreti attuativi ma mi sarebbe utile saperlo prima)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
 
Quindi ad es una ibrida non plug in come la Yaris da 87 g/km sarebbe esclusa, mah
Si, yaris ibrida esclusa

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 ore fa, Fabione90 scrive:

Si, yaris ibrida esclusa

☏ SM-G996B ☏
 

 

Stavo valutando per l'auto di mia mamma di considerare al posto della Yaris, la Captur plugin (che pur rientrando negli incentivi costerebbe comunque un po' di più). Non so però come si troverebbe con dimensioni e utilizzo (credo un po' più "complicato" di Yaris). Inoltre ho letto su altro forum di persone che hanno avuto problemi dopo pochissimi chilometri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
 
Stavo valutando per l'auto di mia mamma di considerare al posto della Yaris, la Captur plugin (che pur rientrando negli incentivi costerebbe comunque un po' di più). Non so però come si troverebbe con dimensioni e utilizzo (credo un po' più "complicato" di Yaris). Inoltre ho letto su altro forum di persone che hanno avuto problemi dopo pochissimi chilometri
La domanda fondamentale è se puoi ricaricare a casa. Se non puoi lascia perdere perché la ricarica alle colonnine ha il costo al km simile al diesel

☏ SM-G996B ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 minuti fa, Fabione90 scrive:

La domanda fondamentale è se puoi ricaricare a casa. Se non puoi lascia perdere perché la ricarica alle colonnine ha il costo al km simile al diesel

☏ SM-G996B ☏
 

il garage c'è ma non so poi se lo utilizzerebbe davvero tutti i giorni come dovrebbe essere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il garage c'è ma non so poi se lo utilizzerebbe davvero tutti i giorni come dovrebbe essere
Appunto, allora Yaris ibrida

☏ SM-G996B ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ragazzi ma per le moto come funziona?han detto che gli incentivi per le moto termiche son finiti in 3 giorni :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.