Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

 

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Piezio77 scrive:


Bellissima auto ma....posteriore stupendo.... Laterale magnifico..... Interni spettacolari.... Ma il muso è il punto debole...non ci siamo!! Non si può vedere una Maserati che ricorda addirittura una grande punto ! E che ricorda un'auto di segmento B.... Anche la firma luminosa è simile ma come si fa ? Capisco tutto .... Ma una marca di prestigio sportivo come Maserati non doveva fare una cosa del genere.... Volente o nolente sarà bollata come somigliante alla Puma e non è positivo ! Possono dire ciò che vogliono che riprende la Maserati mc20 qua e là ....ma la percezione rimarrà quella per sempre purtroppo.... E vedendo le foto sembra il muso di un'altra auto applicato a un testo davvero lodevole per bellezza eleganza e pulizia ...

 Mi chiedo perché?  Fare quei fanali senza personalità dopo i fari precedenti bellissimi? Neanche una luce particolare dentro tipo Porsche Macan.... Bho.... Non capisco 

Se ti fossi fermato a guardare la Grande Punto con attenzione ti saresti accorto che riprendeva la Maserati 3200/4200 GT, tanto che le riviste dell'epoca parlavano di "baby maserati" nel frontale. 
 

Chi la bolla come puma non avrà manco i soldi per farci un cambio olio. Chi ha il grano di certo non sta sui social a perder tempo. 

 

Dentro hai 3 schermi, le luci d'ambiente ci sono e sono sia sui pannelli porta, dietro il navigatore centrale e nella sede della ricarica wireless, nonché sui tappeti poggiapiedi. Volevi un albero di Natale?

 

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Gengis26 scrive:

Se ti fossi fermato a guardare la Grande Punto con attenzione ti saresti accorto che riprendeva la Maserati 3200/4200 GT, tanto che le riviste dell'epoca parlavano di "baby maserati" nel frontale. 
 

Chi la bolla come puma non avrà manco i soldi per farci un cambio olio. Chi ha il grano di certo non sta sui social a perder tempo. 

 

 

 

e, tanto per chiudere il cerchio, chi ha la grana per scegliere se comprarla, forse manco conosce la Puma.

 

Dai proviamo a non rispondere più a queste provocazioni.

 

Provo a richiedere se sapete se in questi giorni è visibile a Milano all'aperto.

 

 

Modificato da nik.82
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nik.82 scrive:

 

e, tanto per chiudere il cerchio, chi ha la grana per scegliere se comprarla, forse manco conosce la Puma.

 

Dai proviamo a non rispondere pi a queste provocazioni.

 

Provo a richiedere se sapete se in questi giorni è viibile a Milano all'aperto.

 

 

Dalle storie IG che ho visto ieri è in piazza Gae Aulenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Gengis26 scrive:

Dalle storie IG che ho visto ieri è in piazza Gae Aulenti.

 

si, ho visto.

Per quello chiedevo se nei prossimi giorni sarà visibile in qualche esposizione "temporary"

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, __P scrive:


Cortesemente cerchiamo di tenere pulito il thread da interpretazioni più o meno fantasiose personali o trovate nel web.

Qualcosa cosa che non sia una foto della Grecale originale finisce qui ⤵️
 

 

 

 

Ma soprattutto, dopo un anno abbondante in cui un buon 50% dei post del topic spy riguardava i fanali e la somiglianza a Puma, possiamo passare oltre e finirla con ‘sta pantomima?

 

 

 

Scusa ho visto ora ammonizione e l'ho rifatto stamattina...  Non accadrà più e che non ci penso.... Stamattina però non potevo postare perché ero ammonito e non avevo visto la notifica.... Chiedo venia 🙏

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, The Krieg scrive:

Nei canali esteri sono molto peggio i commenti

Si infatti, uguali a quelli Italiani o anche peggio: definita vecchia, anonima ecc..

 

Ma il mercato principale di questa è US e Cina?

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro che Puma, a me ricorda molto anche questa:

 

772696?w=660&h=440whatsapp-image-2019-10-23-at-18-14-14.jp

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, LucioFire scrive:

In quel segmento ci sono praticamente 2 auto o poco più

Una

61f83dc59187f.jpeg

e due

03_Maserati_Grecale_GT_Location-kp9E--10

 

non è che il concetto sia molto differente fra le due realizzazioni eh

Vero .... Porsche non mi piace molto nonostante ciò i fanali della Macan sono più sviluppati in larghezza e non danno l'effetto goffo della Grecale mi spiace.... Fanno sembrare il muso stretto e alto al contrario di Porsche ed è un difetto bruttissimo a mio avviso ... forse va vista dal vivo e assimilata ... Ma il design dei fari è troppo semplice e non caratterizzante anche nelle ottiche interne....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.