Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

 

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, UomoAlfa scrive:

 

 

Concordo. Avercene dei Giornalisti (con la G maiuscola) così competenti e appassionati!

 

si pero' poi vedi le visualizzazioni di questo video e sono 18 000 ovvero un decimo di qualsiasi bimbominkia che fa un video sui motori, mi fa una rabbia che non potete capire

19 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma credo non sia un giornalista ma un ingegnere che collabora con la rivista.

 

Comunque concordo ormai le riviste son diventate solo le press delle case automobilistiche che riscrivono i comunicati ufficiali. Nel campo automobilistico è proprio morta tale figura

non è un giornalista 

è un ingegnere con cv lungo cosi, fiat alfa ferrari, alla fine faceva il docente a ingegneria autoveicolo, spiega le cose talmente bene che anche una capra puo' capire, ma allo stesso tempo è preciso e dettagliato.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma credo non sia un giornalista ma un ingegnere che collabora con la rivista.

 

Comunque concordo ormai le riviste son diventate solo le press delle case automobilistiche che riscrivono i comunicati ufficiali. Nel campo automobilistico è proprio morta tale figura

 

1 ora fa, skid32 scrive:

si pero' poi vedi le visualizzazioni di questo video e sono 18 000 ovvero un decimo di qualsiasi bimbominkia che fa un video sui motori, mi fa una rabbia che non potete capire

non è un giornalista 

è un ingegnere con cv lungo cosi, fiat alfa ferrari, alla fine faceva il docente a ingegneria autoveicolo, spiega le cose talmente bene che anche una capra puo' capire, ma allo stesso tempo è preciso e dettagliato.

 

Ah ok scusate, pensavo che fosse un giornalista automotive (anche se potrebbe comunque dare lezioni a questi ultimi).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma credo non sia un giornalista ma un ingegnere che collabora con la rivista.

 

Comunque concordo ormai le riviste son diventate solo le press delle case automobilistiche che riscrivono i comunicati ufficiali. Nel campo automobilistico è proprio morta tale figura

confermo 

ho visto personalmente una mail di una casa a un giornalista in cui gli dava la velina

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, UomoAlfa scrive:

Ah ok scusate, pensavo che fosse un giornalista automotive (anche se potrebbe comunque dare lezioni a questi ultimi).

 

Era in Ferrari a inizio anni 90, responsabile motori, poi e' andato in FIAT la Repubblica/fatti: La nuova Punto? 'Ci ha fatto sudare...'

 

Se cerchi su internet trovi sue interviste un po' ovunque, ha un CV pesante :D

  • Grazie! 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, skid32 scrive:

si pero' poi vedi le visualizzazioni di questo video e sono 18 000 ovvero un decimo di qualsiasi bimbominkia che fa un video sui motori, mi fa una rabbia che non potete capire

non è un giornalista 

è un ingegnere con cv lungo cosi, fiat alfa ferrari, alla fine faceva il docente a ingegneria autoveicolo, spiega le cose talmente bene che anche una capra puo' capire, ma allo stesso tempo è preciso e dettagliato.

spammatelo sui social...così anche i bimbiminkia lo possono vedere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è che oggi non solo là professionalità spesso non è apprezzata come dovrebbe ma anche la verità viene spesso superata dalle menzogne. Questo è un discorso che vale a tutti i livelli della società ed è per me molto preoccupante. Nell’ambito automobilistico il marketing fa danni in continuazione 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, vince-991 scrive:

Il punto è che oggi non solo là professionalità spesso non è apprezzata come dovrebbe ma anche la verità viene spesso superata dalle menzogne. Questo è un discorso che vale a tutti i livelli della società ed è per me molto preoccupante. Nell’ambito automobilistico il marketing fa danni in continuazione 

 

Sottoscrivo ogni singola parola.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, skid32 scrive:

Il bimbo minkia non regge 10 secondi massai

fa niene...almeno aumentano le visualizzazioni lo stesso e continuano a fare certi servizi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.