Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

On 28/9/2023 at 15:50, gilerak scrive:

Navigatore bruttino, sì. Uso sempre Maps.

concordo. Un difetto (se cosi si può dire) è il navigatore, la sua grafica e funzionalità. Dopo averlo aggiornato non ci sono strade di nuova apertura, che già sono su maps.

Mi ha mandato in una strada chiusa, dismessa e cieca, che finisce contro la ferrovia. Una volta lì si passava, ora c'è un sottopassaggio ma è ad oltre 100 mt più in là e il sottopassaggio è lì da oltre 10 anni. Poi selezionando un percorso, escludendo autostrade, ti dice che questo percorso comprende anche strada non asfaltate. Nemmeno l'ombra. Tutte strade asfaltate da molti anni che conosco perché ci andavo in bicicletta.... Per carità, non usatelo...  A parte questo, macchina incredibile. Ho ritrovato, a quasi 70 anni, il piacere  di guidare.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Normale, non avvia mai il motore da ferma a meno di una richiesta di riscaldamento dell'abitacolo o di livello batteria basso (tipo 2 tacche).

Il primo avviamento lo fa nel momento in cui viene richiesta un'accelerazione un attimo decisa, o quando si arriva a 40-50 km/h.

 

Di fatto, se c'è un po' di scorta in batteria e le condizioni permettono di tenere accelerazioni blande, si riescono a fare dei minimi spostamenti urbani completamente in EV.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.