Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

C'era quella di cui ho messo il link ma non è più disponibile.

non c ene sono altre? considera ch eanche se son lontane molte conce offrono il servizio "a domicilio"...praticamente te la portano a casa a prezzo abbastanza buono.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 mesi fa...
  • Risposte 72
  • Visite 10.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mi ripeto, se non ne hai spesi 19 per la Giulietta, non ha senso spenderne 16.5 per questa.

• Si chiamava Punto e tutti la denigravano finchè non è scomparsa dai listini... PS la Clio non è più disponibile con i vecchi allestimenti, ora (mi sembra) il GPL sia riservato ad allestimento bas

• Nota a margine: questa mattina ho portato la Ypsilon di mia moglie a fare il tagliando, così ne ho approfittato per fare un giro soprattutto nel piazzale dell'usato..... Rispetto ad un anno fa il piaz

Inviato

Ho letto nella discussione dedicata alla prossima Delta che la nuova generazione di Ypsilon dal punto di vista stilistico sarà ancora un modello di transizione. Confermate? Comprandone una usata tra la fine di quest'anno e l'anno prossimo ci sta quindi la possibilità di acquistare un modello ancora fresco? 

Inviato

Più che un modello fresco rischi già una vettura da registro storico...scherzi a parte le piccole FCA sono da sempre un assegno circolare a livello di rivendita