Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
nucarote
Che ne pensate di questo scarafaggetto?
https://www.autoscout24.it/annunci/lancia-ypsilon-1-2-69-cv-5-porte-gpl-ecochic-gold-pronta-consegna-gpl-grigio-1df3549c-fa04-449b-858c-72a04d74dc61?utm_source=web-native-share&utm_campaign=share
Siamo nell'ottica della quasi auto di transizione, quindi poca spesa (IMHO non abbastanza) tanta resa relativamente a quanto può offrire seduta e motore nel macinare più di 100 km al giorno di autostrada agevolmente e una relativa discreta rivendibilita futura.
Top Posters For This Question
28
6
4
4
Popular Days
Apr 23
22
May 9
10
Apr 24
10
May 10
9
Top Posters For This Question
nucarote 28 posts
gianmy86 6 posts
AndreaB 4 posts
Insidek 4 posts
Popular Days
Apr 23 2022
22 posts
May 9 2022
10 posts
Apr 24 2022
10 posts
May 10 2022
9 posts
Popular Posts
gianmy86
Mi ripeto, se non ne hai spesi 19 per la Giulietta, non ha senso spenderne 16.5 per questa.
Insidek
Si chiamava Punto e tutti la denigravano finchè non è scomparsa dai listini... PS la Clio non è più disponibile con i vecchi allestimenti, ora (mi sembra) il GPL sia riservato ad allestimento bas
AndreaB
Nota a margine: questa mattina ho portato la Ypsilon di mia moglie a fare il tagliando, così ne ho approfittato per fare un giro soprattutto nel piazzale dell'usato..... Rispetto ad un anno fa il piaz
72 answers to this question
Recommended Posts