Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

Si, forse la parola fregatura è troppo grossa, ma credo di aver fatto capire un po' il senso del discorso.

Al tempo la 8C costava il doppio ma era una cosa diversa da Maserati.

 

Poi non conosco il mondo delle hyper.

Però se qualcuno sa, sono ben felice di ricredermi.

Abbiamo 2 esempi di Alfa particolari e recenti

la Giulia Zagato: che costo ha oltre alla Q?

le 9 viper tz3, sono state vendute tutte? che valore possono avere

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 601
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Can't understand why we are talking that much about the price. There'll be only 32 units. Regardless the price, all of them will be sold in a ms. There is much more than 32 mad billionaires in the world

Plus, calm down. Yes, the price will be outrageous for a redesigned MC20. But Alfa Romeo is far from being the first brand to use the following bait: I'm asking you to pay 1M€ for a redesigned 200K€ car, just because it's super-limited. And don't be silly, obviously Alfa Romeo will know in advance (via VIP shows) how much demand is for that car, and will price it accordingly

Modificato da STEVEC
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, YouDude scrive:

Ma che senso avrebbe chiamarla 6C se come si era detto ne verranno fatte metà ICE e metà BEV come simbolo di transizione del marchio? 

I markettari hanno appioppato alla Taycan l'insensata dicitura "Turbo" senza colpo ferire: non mi stupirei più di nulla... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.