Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stev66 scrive:

Boh 4c ha venduto più del doppio del previsto con liste d'attesa che hanno toccato i 18 mesi. 

Forsecti confondi con qualche altra vettura. 

Non ho detto che non ha venduto, ho proprio fatto notare come abbia venduto bene nonostante tutto.

Dico che, secondo me, avrebbe venduto benissimo anche fosse costata 10/15k in più ma fosse stata rifinita in toto anche da un punto di vista degli allestimenti e degli accessori/componenti a disposizione.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 601
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 ore fa, vince-991 scrive:

Però in questo topic ci sono voci troppo discordanti sulla 33 stradale. Qualche messaggio fa è stata data per certa


Da quel che so io è super confermata.

Attenzione che di approvato o meno si può intendere il progetto come assieme di costi, componentistica etc, e non come modello in se.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 hours ago, __P said:


Da quel che so io è super confermata.

Attenzione che di approvato o meno si può intendere il progetto come assieme di costi, componentistica etc, e non come modello in se.


beh direi che se c’è qualcosa di approvato prima o poi la faranno sta macchina. Spero prima che poi, come tutti noi penso

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima dell’arrivo delle prime Alfa Romeo solo “full electric”, attese nel 2025, la casa ha ancora molte novità che potete scoprire guardando il video qui sotto. A microfoni spenti, Jean-Philippe Imparato ha anche ammesso che l’idea di una supercar, probabilmente sia elettrica sia termica, per festeggiare i 100 anni del Quadrifoglio (che, lo ricordiamo, apparve la prima volta sulla RL con cui Ugo Sivocci vinse la Targa Florio del 1923) potrebbe effettivamente concretizzarsi, ma se ne parlerà alla fine di questa estate. 

 

https://www.alvolante.it/news/alfa-romeo-parla-jean-philippe-imparato-385931

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, j said:

Prima dell’arrivo delle prime Alfa Romeo solo “full electric”, attese nel 2025, la casa ha ancora molte novità che potete scoprire guardando il video qui sotto. A microfoni spenti, Jean-Philippe Imparato ha anche ammesso che l’idea di una supercar, probabilmente sia elettrica sia termica, per festeggiare i 100 anni del Quadrifoglio (che, lo ricordiamo, apparve la prima volta sulla RL con cui Ugo Sivocci vinse la Targa Florio del 1923) potrebbe effettivamente concretizzarsi, ma se ne parlerà alla fine di questa estate. 

 

https://www.alvolante.it/news/alfa-romeo-parla-jean-philippe-imparato-385931

Mesonero has talked about an Alfa Romeo event where a few sketches and a concept will be shown, to take place next month. So we could have a teaser or sth for the 33 Stradale there

Link al commento
Condividi su altri Social

A breve, tra oggi e domani, AutoMoto pubblicherà un'intervista al chiacchierone, chissà se tra le varie chiacchiere si farà scappare una data più o meno precisa riguardo questo modello.😉

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.