Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Da questa intervista si capiscono due cose: che è una macchina assurda, e che come capacità devi essere da Chris Harris in su per potertela godere un minimo. Anche la cosa del cambio è abbastanza folle. 
Non l'ho ancora sentito, a che punto parla del cambio o cosa dice?

Sono rimasto un po' perplesso dal suono/stacco cambi marcia nel giro al ring con Maro Engel

• Risposte 75
  • Visite 22.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• superkappa125
    superkappa125

Son riusciti nell'impresa difficilissima di rendere noiosa una hypercar.  In Aston saranno pure alla canna del gas ed avranno anche fatto dei casini atroci nello sviluppo, ma in quanto ad estetic

• in tutto sto tempo, potevano approfittare per dare una sistematina all'estetica... 

• Mi dà le stesse emozioni di un piatto di penne lisce al tonno riscaldato dal giorno prima

Immagini Pubblicate

Inviato
10 minuti fa, andreadb scrive:

Non l'ho ancora sentito, a che punto parla del cambio o cosa dice?

Sono rimasto un po' perplesso dal suono/stacco cambi marcia nel giro al ring con Maro Engel

in pratica dice che il cambio dà l’impressione di essere lento, perché fra una cambiata e l’altra ci sono quelle frazioni di secondo in cui la macchina continua ad accelerare spinta dalla parte elettrica. E aggiunge che in un’epoca di cambi iperveloci dà una sensazione strana. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

in pratica dice che il cambio dà l’impressione di essere lento, perché fra una cambiata e l’altra ci sono quelle frazioni di secondo in cui la macchina continua ad accelerare spinta dalla parte elettrica. E aggiunge che in un’epoca di cambi iperveloci dà una sensazione strana. 
Ah ecco, avevo notato quel ritardo. Grazie

Inviato
34 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Comunque non capisco questa particolarità. Non è una critica, giusto una curiosità.

Bene bene non l'ho capita neanche io, mi pare dica che il motore elettrico produce talmente tanta potenza da poter coprire appieno il motore termico durante gli stacchi delle cambiate. Mi pare di capire quindi che non abbiano messo un cambio iperveloce semplicemente perchè non necessario, ma prendete il tutto con le molle perchè potrei pure aver interpretato male.

Inviato
1 ora fa, GL91 scrive:

Bene bene non l'ho capita neanche io, mi pare dica che il motore elettrico produce talmente tanta potenza da poter coprire appieno il motore termico durante gli stacchi delle cambiate. Mi pare di capire quindi che non abbiano messo un cambio iperveloce semplicemente perchè non necessario, ma prendete il tutto con le molle perchè potrei pure aver interpretato male.

Non ho ancora visto il video della spiegazione, giusto qualche minuto al ring.

• 1 mese fa...
Inviato
amg-one-3931-970x545.jpg.e258d6e9db435b7a8c7cd5d358b5d72f.jpgamg-one-klantenauto.jpg.e8ceb728139703b04cc9a595c3f28d31.jpgamg-one-klantenauto-391.jpg.a747b53538aedb35e77cf4c69f7a8f39.jpg

Consegnata la prima ad un cliente 
Strano non sia Rosberg o Hamilton come prima consegna.

Comunque è già stato detto ma esce che è vecchia/superata

Inviato
56 minuti fa, andreadb scrive:

Strano non sia Rosberg o Hamilton come prima consegna.

Comunque è già stato detto ma esce che è vecchia/superata

Esteticamente non è rivoluzionaria come la Aston, ma sotto la carrozzeria credo che ci sia ben poco da criticare (probabilmente, solo il cambio).