Vai al contenuto

Transizione ecologica ed il futuro della mobilità


Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

Tu ci scherzi... ne parlavo l'altra sera con un conoscente, stanno facendo la pubblicita di un coso che e' una specie di chiave inglese "universale".. in realta' in due misure, tipo dalla 6 alle 23 e la seconda piu' grossa.... il tutto verteva, molto a tema, sul "cosi' mi porto una chiave sola e risparmio peso :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

spetta che vedo se trovo qualcosa... la ha vista una televendita su telemercatinodellepulcialtavalbrembana o giu' di li :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

no e' una cosa tipo questa, anche se non e' esattamente lei... quella che mi ha fatto vedere e' piu' premium :D

Master Wrench chiave universale 3ERRRE Articoli casalinghi produzione ingrosso

ch-vista.jpg

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Al Norauto ho visto in vendita questo:

5975146117.jpg

50cm3, 4T, raffreddato ad aria....l'erede del garelli, ma col variatore (così non devi usare il kers in salita). 55kg di peso (quindi un mezzo che pesa meno del trasportato....).

Capace che 'sto coso faccia almeno 50km/l

Se non ti costasse di più ad assicurarlo che a comprarlo e che il garelli sta persino sotto al gimmo-scooter come immagine per il tema mobilità cittadina diventerebbe LA soluzione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

no e' una cosa tipo questa, anche se non e' esattamente lei... quella che mi ha fatto vedere e' piu' premium :D

Master Wrench chiave universale 3ERRRE Articoli casalinghi produzione ingrosso

ch-vista.jpg

nella mia è chiusa anche la porzione in basso a sinistra .8-)

e ce l'ho da un sacco di tempo.:agree:

e concordo con Cosimo:clap

ma sopratutto : zzo c'entra con la mobilità :pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Che se lì non c'è mobilità, urge lo svitol!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ti costasse di più ad assicurarlo che a comprarlo e che il garelli sta persino sotto al gimmo-scooter come immagine per il tema mobilità cittadina diventerebbe LA soluzione.

Eh no ragazzo, hihihihi :D

Sono reduce ora da una ronda in metropoli per comprarmi il necessario per la schiscetta, e ho preso anche la TOSTIERA da tenere in ufficio :D

E nel cavernoso vano sottosella dell'Ovettissimo ci sono entrati: filoncino di pane, scatoletta di tonno, un po' di salame, lattuga, TRE Hot Wheels (Porsche Boxster, bellissima, Mustang Boss e Corvette Z06), la tostiera, e la giacca a vento.

Secondo me, per l'uso cittadino, il vano sottosella (e magari anche il bauletto dietro) sono irrinunciabili. Ma una volta che hai quelli non ti ferma piu' nessuno

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.