Vai al contenuto

ICH-X K2 2022


j

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

La commercializzazione dovrebbe partire il 15 Aprile 

 

FB_IMG_1679948117100.jpg

FB_IMG_1679948089130.jpg

FB_IMG_1679948091638.jpg

FB_IMG_1679948093679.jpg

FB_IMG_1679948096820.jpg

FB_IMG_1679948133535.jpg

FB_IMG_1679948254236.jpg

FB_IMG_1679948269489.jpg

 

(Il concessionario qui parla di cofano in carbonio vero 👀)

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La vedrei bene come Mahindra... perlomeno loro avevano la licenza

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
7 minuti fa, j scrive:

Ecco che debutta la Ickx K2 a 54.500€!

 

Piccolo dettaglio, gli airbag disponibili sono solo 2

 

Saranno 2 airbag GRANDI 😅
Oppure danno l'opzione di scelta al cliente "Gli airbag sono 2, scelga lei quali vuole"

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, GL91 scrive:

Io continuo a non capire il senso di proporre novità che da luglio 24 non dovrebbero essere più vendibili, causa nuove normative.

 

24 minuti fa, GL91 scrive:

Io continuo a non capire il senso di proporre novità che da luglio 24 non dovrebbero essere più vendibili, causa nuove normative.

Le aggiorneranno (penso 😅)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, machefredfa scrive:

Le aggiorneranno (penso 😅)

Ma può essere, per carità, è che mi pare un filo strano, qualcuno (non DR a quanto ho capito) ha speso bei soldi per omologare una decina di auto che può vendere un solo anno e in numeri piuttosto bassi, e fra 12 mesi dovrà spendere un'altra bella cosa di soldi per aggiornare tutto alle nuove normative, il tutto nell'attuale congiuntura economica, e con colossi automotive da milioni di pezzi all'anno che prima di spendere un euro ci pensano 10 volte. Boh, vabbè.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che in DR scommettano sulla penuria di auto in pronta consegna in EU, che potrebbe durare almeno un altro anno.  Inoltre mi pare che in Cina ci sia un surplus di auto specialmente termiche. Pertanto riescono a guadagnare nonostante le spese di omologazione (che mi pare che non sono del tutto a carico di DR o quanto meno non troppo esagerate dato che sono anni che i costruttori cinesi progettano tenendo conto delle specifiche EU)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.