Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nella piena vista posteriore è aberrante sembra una di quelle B a cui aggiungono il terzo volume.

Come? È proprio così? Ops. 

• Mi Piace 1
Inviato

C'è da dire che in Stellantis ne fanno de merde eh

Questa da una ragione in più per comprare arkana della Renault che per quanto brutterrima sembra un'opera d'arte al confronto

• Mi Piace 4
Inviato
  On 01/07/2022 at 09:40, Marco1975 scrive:

Arkana resta un suv alto e imponente ; questo è un bassotto né carne né pesce 

Espandi  

Non mi sembra tanto diversa come altezza

image.png.38fd0b499c6f6bd4fa43072fa4781cd6.png

Entrambe possono essere definite più crossover che SUV

• Mi Piace 1
Inviato

Boh. Togliamo il ragionamento sul bagaglio esteticamente è 100 volte meglio dell'arkana che è veramente goffa e cheap 

Inviato
  On 01/07/2022 at 09:51, xtom scrive:

Non mi sembra tanto diversa come altezza

image.png.38fd0b499c6f6bd4fa43072fa4781cd6.png

Entrambe possono essere definite più crossover che SUV

Espandi  

Sono i 6cm di differenza dal suolo alla carrozzeria che fan la differenza , proprio come i bassotti e teckel…

On 01/07/2022 at 10:13, davos scrive:

Boh. Togliamo il ragionamento sul bagaglio esteticamente è 100 volte meglio dell'arkana che è veramente goffa e cheap 

Espandi  

attualmente in Francia ne vedo tantissime e nell’universo dei suv coupé Arkana si difende benissimo pur costando molto meno dei modelli dei marchi Premium. In particolare il frontale è riuscito per quanto semplice … l’anteriore delle Citroen sembra che abbia già fatto il crash test 😅

• Mi Piace 2
Inviato

Il vero problema è che questo tipo di carrozzeria - intesa come quasi suv coupé ma basso da terra - sarà sempre più diffuso per far spazio alle batterie e ridurre consumi kWh.

Al di là del pianale selezionato, quel tipo di look sarà sulle Lancia - Opel- Peugeot di Melfi e temo anche su futura Giulia nonché su alcune americane del gruppo. 
Ne avremo bisogno eccome di terapeuti in futuro 🤪

Inviato
  On 02/07/2022 at 08:47, Marco1975 scrive:

Il vero problema è che questo tipo di carrozzeria - intesa come quasi suv coupé ma basso da terra - sarà sempre più diffuso per far spazio alle batterie e ridurre consumi kWh.

Al di là del pianale selezionato, quel tipo di look sarà sulle Lancia - Opel- Peugeot di Melfi e temo anche su futura Giulia nonché su alcune americane del gruppo. 
Ne avremo bisogno eccome di terapeuti in futuro 🤪

Espandi  

Capisco, ed approvo, la scelta di usare il terzetto Lancia / Peugeot / Opel (Vauxhall) per creare una gamma di sgorbietti rialzati mainstream per le principali fasce di mercato.

A maggior ragione visto che 2 marchi su 3 sono già morti, e il terzo già sopravvive vendendo quel tipo di auto.

Quello che non capisco è la necessità di aumentare ulteriormente il numero di prodotti con più di 1 marchio per nazione, ovvero sdoppiare Peugeot con Citroen, o Lancia con Alfa e Fiat, e così via.

Secondo me ha più senso usare quei brand per vendere qualcosa di diverso, tanto alla fine se produci un'auto clonata tra Peugeot e DS, l'acquirente tipo è sempre quello.

Poi ricordo che le blatte hanno il loro principale pregio nella velocità di riproduzione, e tutto inizia ad avere molto più senso.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Scusate… 

Ma qualcuno ha visto per caso i render di queste benedette auto? 
Vi rispondo io… NO 🤭

Allora che cavolo di paranoie vi state facendo scusate? 😂