Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

...quale sarà mai il motivo per il quale la "traghettano" fin al Großglockner e non se la sviluppano completamente in casa? mica gli manchano le montagne da loro...

  • Risposte 43
  • Visite 13.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, doppiorene scrive:

...quale sarà mai il motivo per il quale la "traghettano" fin al Großglockner e non se la sviluppano completamente in casa? mica gli manchano le montagne da loro...

immagino ci siano motivazioni legate all'importazione.

del tipo che dei costi di omologazione in EU se ne fa carico la filiale o l'importatore di riferimento, che sia o meno diretta emanazione della casa madre.

  • 2 mesi fa...
Inviato

recuperato in giro, dovrebbe essere un disegno da magazine Jap, di solito informati.

 

calandra differente 

 

MOTA_Suzuki_Jimny_Long.webp

Inviato
28 minuti fa, Matteo B. scrive:

recuperato in giro, dovrebbe essere un disegno da magazine Jap, di solito informati.

 

mah. finora i prototipi fotografati son tutti 3 porte. 

ribadisco che fare una 5p significherebbe rifare mezza scocca e carrozzeria, portiere e montanti inclusi, mentre mantenendo le 3p devono "solo" aggiungere 30/40 cm di lamiera e di longheroni in mezzo alla macchina, preservando tutto il resto che rimane immutato (pure il fatto di aver aggiungere tutto lo spazio prima del retrotreno va in quella direzione, perché permette di non toccare nulla della struttura/carrozzeria nella parte posteriore).

Inviato
1 ora fa, slego scrive:

 

mah. finora i prototipi fotografati son tutti 3 porte. 

ribadisco che fare una 5p significherebbe rifare mezza scocca e carrozzeria, portiere e montanti inclusi, mentre mantenendo le 3p devono "solo" aggiungere 30/40 cm di lamiera e di longheroni in mezzo alla macchina, preservando tutto il resto che rimane immutato (pure il fatto di aver aggiungere tutto lo spazio prima del retrotreno va in quella direzione, perché permette di non toccare nulla della struttura/carrozzeria nella parte posteriore).

zooma questa foto (magari scarica sul desktop), si vede chiaramente la maniglia posteriore. Finogono una maniglia posteriore? a che pro?

Suzuki-Jimny-5-door-SUV-Scoop-11.jpg

Inviato

Il muletto 5 porte me l'ero perso, pure io ricordavo solo prototipi LWB ma 3 porte. Sempre più curioso di vederla.

Inviato

Magari mi son perso qualche notizia recente ma ci son possibilita' che venga venduta anche da noi? Intendo non come autocarro

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.