Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Confronto tra la nuova classe A e la la Musa

Quale auto preferite tra Lancia Musa e Mercedes Classe A? 72 voti

1. 1. Quale auto preferite tra Lancia Musa e Mercedes Classe A?

• Lancia Musa
    • Mercedes Classe A
    • Per me sono uguali

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Sinceramente mi piacciono tutte e 2... non saprei nemmeno io quale scegliere! Ma scusa, non converrebbe tenere la Y fino a quando tu non sei pratico al 100% ?

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

• Risposte 135
  • Visite 16.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Sinceramente mi piacciono tutte e 2... non saprei nemmeno io quale scegliere! Ma scusa, non converrebbe tenere la Y fino a quando tu non sei pratico al 100% ?

..sì hai ragione però resta sempre il problema per l'auto di mio padre,a me l'auto me la prendono il prossimo anno quando avrò finito le superiori,comunque dal mercoledì che viene anche se non sono stato promosso andrò a fare la pratica a scuola guida,dopo vi dirò com'è andata

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Prenderei la Classe A semplicemente per la dotazione di serie...la Musa ha un equipaggiamento di serie unsufficiente in rapporto al prezzo e al fatto di essere una "premium"...fendinebbia, radio, ESP, 6 airbag a pagamento pure sulla versione al TOP...oltre che per la gamma motori molto più ampia e articolata sulla Classe A...vedremo se il muso della Ypsilon e i sedili in pelle basteranno...

Tutto IMHO ovviamente

Inviato
  • Autore
Prenderei la Classe A semplicemente per la dotazione di serie...la Musa ha un equipaggiamento di serie unsufficiente in rapporto al prezzo e al fatto di essere una "premium"...fendinebbia, radio, ESP, 6 airbag a pagamento pure sulla versione al TOP...oltre che per la gamma motori molto più ampia e articolata sulla Classe A...vedremo se il muso della Ypsilon e i sedili in pelle basteranno...

Tutto IMHO ovviamente

ma perchè poi secondo me la classe a volendo si può paragonare alla golf,anche come versioni,allestimenti e motori,insomma è anche un'auto dai lunghi viaggi...e per la sostituta della santa fe????

Inviato

tra classe a e musa, classe a senza alcun dubbio.

Inviato
  • Autore
tra classe a e musa, classe a senza alcun dubbio.

è un bel topic questo perchè anch'io come molti tifo italiano,però la classe a come dice mia madre e come ha detto giustamente mmaaxx,è molto più bella e più accessoriata...quindi io non sò chi preferire... :roll:

Inviato

non è solo più bella ed accesoriata, ma offre anche un migliore telaio (retrotreno a ruote indipendenti al posteriore contro un banalissimo retrotreno a ruote interconnesse della Musa/idea), interni più spaziosi e motori più dotati.

Inoltre è anche sensibilmente più grande come dimensioni, e i prezzi non sono alti (relativamente).

se vuoi proprio la Musa, prenditi un'idea: hai la stessa macchina e 5000 € di più in tasca

Inviato
  • Autore
non è solo più bella ed accesoriata, ma offre anche un migliore telaio (retrotreno a ruote indipendenti al posteriore contro un banalissimo retrotreno a ruote interconnesse della Musa/idea), interni più spaziosi e motori più dotati.

Inoltre è anche sensibilmente più grande come dimensioni, e i prezzi non sono alti (relativamente).

se vuoi proprio la Musa, prenditi un'idea: hai la stessa macchina e 5000 € di più in tasca

però vedi allora io non sò se prenderò la ypsilon hf,però ci rimangono 2 auto...

y :arrow: ???

santa fe(automatica disel) :arrow: ???

ecco mi dovreste dire a poco prezzo,cioè non oltre i 30000€ qual'è la scelta migliore...ma non è che si hanno già i prezzi e gli accessori delle vetture????