Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, __P scrive:


Ha parlato chi? 
Chi ha scritto che SICURAMENTE la Ypsilon HF sarebbe stata integrale?

Perché sono andato a consultare la linea editoriale del forum e non mi risulta… 

Ti ripeto che quando scrive uno qualsiasi dello staff lo fa a titolo personale, e che tra noi dello staff qualcuno ha delle entrature che a seconda del fatto che siano più o meno riportabili vengono condivise.

Queste informazioni che vengono riportate di prima, seconda terza mano etc sono indiscrezioni che hanno il valore che hanno e solo dei fessi le possono prendere come oro colato.

Ad oggi quello che posso dirti è che io personalmente non sono a conoscenza del fatto che per le versioni Jeep, Abarth, Quadrifoglio siano previsti dei powertrain awd full BEV, ma che sicuramente a Torino degli studi su di un asse posteriore elettrico sono stati fatti e saranno presentati su Avenger e Milano/Brennero/Kid.

Se poi alcuni modelli avranno una versione da EV 240 cv FWD o AWD lo si vedrà nel 2025.

 

Non parlavo del forum AP, ma in generale delle comunicazioni circolate anche su gruppi FB dove ci sono insider solitamente affidabili da dove emerge abbastanza chiaro che sulla trazione integrale elettrica CMP, c'è stato un cambio di marcia.

Non necessariamente su Ypsilon.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Non parlavo del forum AP, ma in generale delle comunicazioni circolate anche su gruppi FB dove ci sono insider solitamente affidabili da dove emerge abbastanza chiaro che sulla trazione integrale elettrica CMP, c'è stato un cambio di marcia.

Non necessariamente su Ypsilon.


Guarda… giusto un annetto fa sembrava che l’eRAD fosse stato tagliato, ed invece…

Anche certi modelli fino a ieri erano congelati e ad oggi ne è ripartito lo sviluppo.

Nelle industrie i progetti si bloccano e poi riportano, o magari si arriva al 98% e poi si cancella.

Quello che riportano gli insider va sempre considerato come un qualcosa da prendere con le pinze, e che quello che conta è ciò che viene presentato ed arriva in concessionaria.
 

La famosa GTAm da 600 cv è esistita per dire, ma non si è mai pensato di portarla in produzione così com’era…

Ma intanto l’hype si era creato. 🫣

 

 

Detto ciò, torniamo a parlare di Ypsilon, grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, GmG scrive:

Comunque all'evento di Aprile, Napolitano parlava di una Ypsilon HF più larga di 4 cm. Nelle ultime interviste è sceso a 2 cm. 

Lapsus primaverile o il bagnetto ha ristretto la Ypsilon? 😂 

 

Napolitano è un uomo che mente sulle dimensioni. 😆

10000373081.thumb.jpg.42db4e358820c177cbd3702beabd7c1a.jpg

 

 

  • Ahah! 6

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Visto che meccanicamente di fatto è un clone della Peugeot 208, è interessante riportare prezzi e prestazioni dichiarate per la 208 Hybrid, entrata a listino con il restyling recente:

 

208_Hybrid.thumb.jpg.119874a5162cf5ad04e03bdd73376d5b.jpg

quindi per ypsilon ci sarannosolo questi 2 motori termici?

ps. ma la 208 non aveva anche una versione Gt o uel che è ...con più cv?

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, AlexMi scrive:

Visto che meccanicamente di fatto è un clone della Peugeot 208, è interessante riportare prezzi e prestazioni dichiarate per la 208 Hybrid, entrata a listino con il restyling recente:

 

208_Hybrid.thumb.jpg.119874a5162cf5ad04e03bdd73376d5b.jpg

 

Mi chiedo se monterà anche l'aspirato.
Potrebbe servire per tenersi alcuni clienti dell'attuale Ypsilon. :pen:

 

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.