Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, Felis scrive:

C'è chi può e chi non può. Anche questa aveva tre pistoni.

image.png.9a7c2828dc19af94991d5ec20781c4f7.png

Ma non era una 128 😜

13 minuti fa, nucarote scrive:

Questa è una 127 a tre cilindri comunque. :-D Comunque considerando le vendite delle altre 127 a tre cilindri con gli anelli o con l'elica (seppur battente bandiera UK) fossi in Napolitano comincerei già rimpiangere i 40/50K bagherozzi venduti su un solo mercato.

Per il bene di Stellantis, spero che i costi di progetto ed allestimento linea siano più bassi del budget annuale del Freccia rossa di Alain Elkann 😂, perché i numeri del bacherozzo li vedrà col binocolo. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

Ma non era una 128 😜

Per il bene di Stellantis, spero che i costi di progetto ed allestimento linea siano più bassi del budget annuale del Freccia rossa di Alain Elkann 😂, perché i numeri del bacherozzo li vedrà col binocolo. 

Per quanto hanno potuto risparmiare sul progetto, un certo numero ne devono comunque vendere. Non saranno le 40/50K del bagherozzo mono-mercato, ma in tutta la UE ne devono piazzare almeno un 20/30K senza calarsi troppo le braghe. Se no Lancia verrà spedita laddove è appena andata Seat.  :-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nucarote scrive:

Per quanto hanno potuto risparmiare sul progetto, un certo numero ne devono comunque vendere. Non saranno le 40/50K del bagherozzo mono-mercato, ma in tutta la UE ne devono piazzare almeno un 20/30K senza calarsi troppo le braghe. Se no Lancia verrà spedita laddove è appena andata Seat.  :-) 

Ed è per questo che servirà qualcosa di distintivo che la caratterizzi rispetto alle sorelle, altrimenti nasce già morta.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, AlexMi scrive:

Ed è per questo che servirà qualcosa di distintivo che la caratterizzi rispetto alle sorelle, altrimenti nasce già morta.

Su questo non c'è dubbio, gli stilemi presentati sulla Pu+RA mi sembrano abbastanza divisivi (a me piacciono molto) inoltre verranno scalati sulle proporzioni della 208... 

Credo che alla fine esca fuori una sorta di DS3 (con relativo listino folle) più bassa e forse pure più angusta. In tal caso veramente tanti auguri a Napolitano.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Felis scrive:

C'è chi può e chi non può. Anche questa aveva tre pistoni.

image.png.9a7c2828dc19af94991d5ec20781c4f7.png

 

OT

 

Questa e' davvero una delle auto piu' belle in giro, le avessero dato un motore e l'avessero fatta in serie... mannaggia a loro.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, nucarote scrive:

Su questo non c'è dubbio, gli stilemi presentati sulla Pu+RA mi sembrano abbastanza divisivi (a me piacciono molto) inoltre verranno scalati sulle proporzioni della 208... 

Credo che alla fine esca fuori una sorta di DS3 (con relativo listino folle) più bassa e forse pure più angusta. In tal caso veramente tanti auguri a Napolitano.

Da listino facendo la proporzione prezzi Mokka e prezzi DS3 con il prezzo di listino di 208 mild hybrid restyling, la nuova Ypsilon partirebbe da un listino poco superiore a quello della Polo (che però ha un 80 cv benzina manuale contro il 100 cv mild hybrid di new Ypsilon) per dire, senza contare la scontistica

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, The Krieg scrive:

Da listino facendo la proporzione prezzi Mokka e prezzi DS3 con il prezzo di listino di 208 mild hybrid restyling, la nuova Ypsilon partirebbe da un listino poco superiore a quello della Polo (che però ha un 80 cv benzina manuale contro il 100 cv mild hybrid di new Ypsilon) per dire, senza contare la scontistica

Dato il posizionamento di Lancia all'interno di Stellantis, credo che la Ypsilon avrà il listino di DS3, di cui al massimo toglierei un 5/10% (23.999€?)  per via della carrozzeria hatch, le dimensioni minori rispetto a DS3 e per fare un po di numeri all'inizio. Comunque una Ypsilon piazzata stabilmente sopra Polo la vedo difficilmente ricettiva nel nostro mercato (che sarà quello principale IMHO), per quanto Ypsilon sia ancora nell'immaginario collettivo italiano una utilitaria premium.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Che ci potrebbe stare, a patto di curare finiture e materiali in linea con le aspettative e la tradizione storica del marchio.

Tipo sedili in pelle e alcantara, accostamenti eleganti, accessori esclusivi.

Per dire, la Lancia Musa era una Fiat Idea, eppure De Meo ci costruì la sua carriera sopra grazie al successo ottenuto.

Gli interni erano assolutamente distintivi:

Lancia Musa Poltrona Frau picture # 3 of 3, MY 2008, size:2949x2000

 

La Lancia Musa “5th Avenue” punta sul lusso - alVolante.it

 

  • Adoro! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ai tempi De Meo doveva far lavorare anche le aziende del gran capo dell'epoca. :-) 

A parte tutto le Stellantis "premium" attuali sono povere di personalizzazioni e di offerta di materiali ricchi, se lo faranno sarà per robe sopra questa Ypsilon. Ma spero che su questo io venga smentito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.