Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

Sì era ben poco credibile che avesse più spazio della renegade … va bene le sospensioni da furgoncino che occupano meno spazio, ma anche così quadrava poco. Non oso immaginare la 4xe con un motore elettrico addizionale dietro… la Yaris cross perde oltre 70 litri in versione 4wd.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco1975 scrive:

Sì era ben poco credibile che avesse più spazio della renegade … va bene le sospensioni da furgoncino che occupano meno spazio, ma anche così quadrava poco. Non oso immaginare la 4xe con un motore elettrico addizionale dietro… la Yaris cross perde oltre 70 litri in versione 4wd.

Avenger è piccola, ma al confronto Mokka è "Puffi oriented" 😜

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella Avenger non ci sono ancora entrato, l’ho vista solo da fuori e mi è sembrata ben proporzionata, però non credo possa essere più piccola della 208 e Corsa sulle quali non ho avuto problemi di abitabilità, per lo meno nei posti anteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 hours ago, xtom said:

Nella Avenger non ci sono ancora entrato, l’ho vista solo da fuori e mi è sembrata ben proporzionata, però non credo possa essere più piccola della 208 e Corsa sulle quali non ho avuto problemi di abitabilità, per lo meno nei posti anteriori.

 

208 e Corsa sono strettine in larghezza, ma ai posti anteriori sono allineate con la concorrenza. Dove si nota l'abitabilità leggermente inferiore ad altre è dietro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.