Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

7 minutes ago, Insidek said:

La Barbon da quello che si legge sembra non ci sia per la 1.2...

Il clima manuale si comanderà sempre "comodamente" dal touchscreen?

Credo che sia con il clima che con quello automatico ci sia la possibilità di regolare il clima sia dai tasti fisici che dal touchscreen 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto dovrebbe incidere l'ibrido sul termico? La Altitude non mi pare male come allestimento. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, poliziottesco scrive:

Credo che sia con il clima che con quello automatico ci sia la possibilità di regolare il clima sia dai tasti fisici che dal touchscreen 

Che poi, pensandoci, per la 500e base (che dovrebbe in teoria avere un sistema di controllo simile) per capire cosa stai combinando con la climatizzazione manuale devi guardare il cellulare? :19:

 

 

 

 

500bev-Interiors-Background-Mobile-767x900.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Quanto dovrebbe incidere l'ibrido sul termico? La Altitude non mi pare male come allestimento. 

 

Se fanno come per il FireFly 1.5 con automatico rispetto al 1.3 manuale si sta intorno ai 4-5k in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Nel 2023 questi presentano un'auto premium o near premium con il clima manuale sulla base?

 

Fa ridere che nell'articolo citano come dotazione di serie i vetri elettrici posteriori. Ma poi gli specchietti retrovisori sbrinabili (come anche i sensori di parcheggio) di serie solo nell'allestimento top? Strano visto che ormai fanno parte quasi delle dotazioni standard in tutte le auto.

  • Tristezza! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Insidek said:

Che poi, pensandoci, per la 500e base (che dovrebbe in teoria avere un sistema di controllo simile) per capire cosa stai combinando con la climatizzazione manuale devi guardare il cellulare? :19:

 

 

 

 

500bev-Interiors-Background-Mobile-767x900.jpg

Perché? Io ho la versione con il touchscreen ma il clima lo regolo solo dai tasti fisici. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:

 

Se fanno come per il FireFly 1.5 con automatico rispetto al 1.3 manuale si sta intorno ai 4-5k in più.

 

Quindi una Altitude ibrida staremo tra i 28 ed i 29, davvero non male. 

 

54 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Fa ridere che nell'articolo citano come dotazione di serie i vetri elettrici posteriori. Ma poi gli specchietti retrovisori sbrinabili (come anche i sensori di parcheggio) di serie solo nell'allestimento top? Strano visto che ormai fanno parte quasi delle dotazioni standard in tutte le auto.

 

Ma i sensori posteriori, non stanno diventando obbligatori per motivi di sicurezza? Addirittura mi pare che in US hanno imposto la videocamera posteriore. 

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlexMi scrive:

Alla fine una termica decente, magari con il futuro cambio automatico, supera di slancio i 30k...

Il problema non è l'Avenger. 

È che qualsiasi auto di dimensioni, motorizzazione e dotazione simile supera di slancio i 30k. Una volta lo facevano solo le tedesche. 

Ora si sono adeguati anche gli altri. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stev66 scrive:

Il problema non è l'Avenger. 

È che qualsiasi auto di dimensioni, motorizzazione e dotazione simile supera di slancio i 30k. Una volta lo facevano solo le tedesche. 

Ora si sono adeguati anche gli altri. 

Avete l'ossessione per le tedesche, non serve scomodarle per capire che 30k per una auto di 4 metri con un minimo di dotazione sono tanti.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.