Vai al contenuto

xtom

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, kire_06 scrive:

42k? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 

Auguri a venderle.

Al netto della Marianna che sotto forma di aziende statali e parastatali che ne comprerà un buon numero. ;-) 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che costi come le concorrenti. 

Con questo ragionamento, per esempio, Mini e BMW elettrche dovrebbero marcire in concessionaria. 

Cosa che non avviene, mi pare. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, stev66 scrive:

Mi pare che costi come le concorrenti. 

Con questo ragionamento, per esempio, Mini e BMW elettrche dovrebbero marcire in concessionaria. 

Cosa che non avviene, mi pare. 

 

 

Vero, il problema è che allo stesso prezzo tesla ti offre un powertraim decisamente superiore. Detto questo BMW e mini hanno un immagine che Peugeot e altri si sognano.

Link al commento
Condividi su altri Social

I.m.h.o. il prezzo in promo al lancio era molto buono (35k full optional senza contare gli incentivi), a 42k troppo cara anche se con gli incentivi non è molto distante dalla sorella termica full. Di certo è un prezzo più onesto e accettabile delle cmpine elettriche che sono fuori di testa

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, kire_06 scrive:

 

Vero, il problema è che allo stesso prezzo tesla ti offre un powertraim decisamente superiore. Detto questo BMW e mini hanno un immagine che Peugeot e altri si sognano.

Allora torniamo al solito discorso. Le tedesche hanno l'immagine ( in Italia, pe lo meno), quindi anche se ti danno la Trabant 2.0 va bene. 

Tesla è inarrivabile. Renault è di Marianna, quindi ha già vinto. 

Non so proprio perché Carlos non si dia al surf, forse perche Carlos don' t surf ( semi cit.). 😜

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Allora torniamo al solito discorso. Le tedesche hanno l'immagine ( in Italia, pe lo meno), quindi anche se ti danno la Trabant 2.0 va bene. 

Tesla è inarrivabile. Renault è di Marianna, quindi ha già vinto. 

Non so proprio perché Carlos non si dia al surf, forse perche Carlos don' t surf ( semi cit.). 😜

Al di là di tutto, se tra meno di un anno arriveranno le prima STLA Medium con un autonomia migliorata, chi mai potrebbe essere interessato a queste 308?Quei pochi che voglio una C-hatch di Stellantis EV?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, maxsona scrive:

 

Con quei soldi mi prendo una MG4 e me ne avanzano per una moto da usare il fine settimana

MG4 ha un powertrain molto poco ottimizzato: a velocità autostradale fa 226 km con 61,7 kWh di batterie, contro i 213 con 51 kWh delle e cmp provate. 

Dati di Al volante. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, nucarote scrive:

Al di là di tutto, se tra meno di un anno arriveranno le prima STLA Medium con un autonomia migliorata, chi mai potrebbe essere interessato a queste 308?Quei pochi che voglio una C-hatch di Stellantis EV?

 

1 - sei sicuro che tra meno di un anno arrivano le C di Stellantis full EV? Se hanno appena lanciato Astra, non vedo cosa potrebbe uscire? new Giulietta? New DS4?

2 - ma chi lo sa che escono queste nuove C?

3 - i confronti vanno fatti con le auto che OGGI sono a listino

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.