Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

On 2/9/2023 at 21:57, FRNT scrive:

In breve, il nostro giornalista slovacco non ha prestato attenzione al filmato. Probabilmente uscirà tra pochi giorni, come la VW l'ha mostrata ai giornalisti in un evento congiunto con la nuova Passat. T: 2:15
 

 

 

Ho guardato altri video della presentazione di Passat, in cui era presente anche la Golf, ebbene nei video presenti su YouTube compare lo stand coperto oppure le inquadrature cambiano quando puntano verso lo stand Golf, in pratica il cameraman del giornalista slovacco ha fatto un leak involontario. 😅

 

01.jpg.88aae2c38dfa115bdb0443bbf2e4118d.jpg

02.jpg.605175c8bce924e42bbd07f170ddafe9.jpg

 

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Ho guardato altri video della presentazione di Passat, in cui era presente anche la Golf, ebbene nei video presenti su YouTube compare lo stand coperto oppure le inquadrature cambiano quando puntano verso lo stand Golf, in pratica il cameraman del giornalista slovacco ha fatto un leak involontario. 😅

 

Credo siano corsi ai ripari solo dopo il servizio inserendo quel pannello.

 

 

Modificato da severinsch
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, MotorPassion scrive:

Nuove foto per la Golf Restyling in fase di test.

 

 

Valutazioni personali:

- Il colore non le dona

- Assottigliando il faro tagliando la parte inferiore, e dando così più presenza e altezza al paraurti, hanno in parte rimediato all'effetto schiacciato del frontale (e quasi quasi, ripeto quasi, le ciglia risultano quasi perdonabili)

- Finalmente l'hanno fatta finita con i finti scarichi (si vede bene che l'elemento cromato vero è lineare per tutta la larghezza del paraurti mentre le chiusure a simulare gli scarichi sono fatte di nastro adesivo

- La grafica dei fanali posteriori è ancora camuffata

- La linea cromata nel frontale dovrebbe essere finta, infatti va a nascondere la nuova "dimensione" del paraurti (immaginate il frontale senza)

- cerchi da rivedere

- curioso su come abbiano integrato il nuovo padellone infotainment: avranno rifatto la parte superiore del cruscotto in linea con le ultime Passat e Tiguan? (credo di sì)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.