-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Radye88
Buonasera!
Con il nuovo anno, ovvero verso Gennaio\Febbraio vorrei prendere una nuova auto usata o nuova non fa differenza e non ho una particolare fretta ( quindi, se devo firmare un nuovo e aspettare quei 4\5 mesi non è un problema. )
Non percorro più di 15.000 all'anno
Non ho problemi di parcheggio
Percorrerò penso un 20% autostrada e il resto tutto Extraurbano\Urbano, 40 e 40
Cercherei una via di mezzo, ne troppo pacata ne tanto meno 200cv di auto quindi senza eccessivi consumi.
Budget che oscilla sui 25.000€
Ammetto che l'idea del Suv mi è sempre piaciuta per la comodità di guida, l'altezza e simili, ma non penso che rientrino nei miei parametri e quindi volevo puntare ad un Segmento C oppure B almeno ben accessoriato e non troppo "stretto"
Secondo voi cosa potrei valutare?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
5
2
1
Giorni di maggior attività
17 Ott
6
21 Ott
5
19 Ott
3
16 Ott
3
Top Posters For This Question
Radye88 9 messaggi
Fabione90 5 messaggi
piercas 2 messaggi
stev66 1 messaggio
Giorni di maggior attività
17 Ott 2022
6 messaggi
21 Ott 2022
5 messaggi
19 Ott 2022
3 messaggi
16 Ott 2022
3 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
Ciao, Per il tuo utilizzo puoi scegliere tranquillamente un benzina o una ibrida. Niente gasolio. Con quella cifra puoi prendere o un segmento B suv nuovo come la Ford Puma, oppure una C usato fresco
piercas
Da fresco possessore di Ford Focus non posso far altro che consigliartela. Rientri come segmento e budget. La puma è più corta (4.19cm vs 4.40), piu stretta e leggermente più alta. Il V
smukamuka
B-Suv dei tre marchi che hai citato sono Stonic, Yaris Cross e Bayon/Kona. Con quel budget ti ci starebbe però anche una XCeed, che ha abbastanza più spazio a bordo.
21 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: