Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

On 5/5/2023 at 16:34, leon82 scrive:

Velocità a parte, prestazioni lievemente peggiorate, pur rimanendo eccellenti, mentre i consumi sono migliorati rispetto alla 280cv 2017.

Resta comunque una macchina fantastica.

La gommatura è variata? 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
11 minuti fa, MikeMito scrive:

Ragazzi, ho ordinato la Giulia Veloce 280cv e tra le dotazioni di serie è presente il "Bloccaggio differenziale posteriore". Sapete dirmi se è il differenziale posteriore autobloccante meccanico Q2?

 

image.png.9fa960c7be4c222dbb857d39d78f3e0c.png

Certo, è di serie sulla Veloce già da un po'.

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, MikeMito scrive:

Ragazzi, ho ordinato la Giulia Veloce 280cv e tra le dotazioni di serie è presente il "Bloccaggio differenziale posteriore". Sapete dirmi se è il differenziale posteriore autobloccante meccanico Q2?

 

image.png.9fa960c7be4c222dbb857d39d78f3e0c.png

 

Complimenti per l'acquisto! Quando arriverà ci aspettiamo un servizio fotografico completo ;)

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
On 5/5/2023 at 16:34, leon82 scrive:

Velocità a parte, prestazioni lievemente peggiorate, pur rimanendo eccellenti, mentre i consumi sono migliorati rispetto alla 280cv 2017.

Resta comunque una macchina fantastica.

 

La mia è ancora a casa ad uso dei miei familiari... ogni volta che ritorno, devo stare attento a non guidarla troppo altrimenti mi viene voglia di ricomprarne un'altra.

Impossibile non farsi scappare un sorriso quando si riaziona per la prima volta quello sterzo dopo un po' di astinenza... mannaggia a loro

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.