Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, kenzo scrive:

Una domanda per chi lo sa : ma hanno operato ad un upgrade alla telecamera posteriore o è ancora quella???


Sarebbe stato un aggiornamento intelligente, ogni volta che si attiva sulla Giulia maledico il progettista.

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/12/2022 at 08:18, KimKardashian scrive:

Considerando che noi abbiamo Panda e 500 che sono regine del mercato e dei centri cittadini non ci è andata proprio male 😅 

Io vivo in centro e per i piccoli spostamenti utilizzo con piacere la Seicento della nonna che parcheggio nei negozi praticamente 😂

Foto della 600 della nonna in giro per LA!!

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, jameson scrive:

Foto della 600 della nonna in giro per LA!!

Sei il primo che mi chiede una foto della macchina e non dei piedi 😂😂

 

Mi spiace ma hai capito male! Io guido la nuova 600, quella che presenteranno il prossimo anno infatti sono brand ambassador del marchio Fiat, e la sottoscritta ha suggerito ad Olivio di chiamarla 600 in quanto presenta un culo più alto e sodo rispetto la 500

😂😂😂😂

19 ore fa, stev66 scrive:

La buona vecchia Kim intendeva questa 600:

image.png.a0fff50b6b64e78a2387e378e4ca17cb.png

Vecchia a chi? 😅

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Sei il primo che mi chiede una foto della macchina e non dei piedi 😂😂

 

Mi spiace ma hai capito male! Io guido la nuova 600, quella che presenteranno il prossimo anno infatti sono brand ambassador del marchio Fiat, e la sottoscritta ha suggerito ad Olivio di chiamarla 600 in quanto presenta un culo più alto e sodo rispetto la 500

😂😂😂😂

Vecchia a chi? 😅

Alla Mercedes... 😜

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.