Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 ora fa, davos scrive:

Con 40000 ti prendi una Tonale

Forse sono un po’ prevenuto, ma alfa romeo non mi dà quella sensazione di affidabilità che vorrei. Nel mio piccolo gruppo di amici chi ha/aveva una alfa era dal meccanico ogni 6 mesi. Anche vedendo le varie classifiche di affidabilità le auto italiane sono sempre agli ultimi posti 

C5E9C6CC-6819-48F7-88B6-33E9CF635B6F.jpeg

13 minuti fa, leon82 scrive:

Per quello che può valere alla suocera di mia sorella hanno ritirato la Golf VI 1,6 TDI DSG (con 130mila km del 2010) a 5500 euro per una Sandero CVT (che arriverà tra 6 mesi).
Per la tua mi aspetterei almeno la stessa cifra visto che l’auto che acquisterai ha un prezzo almeno doppio della Sandero.

Razionalmente andrei su Civic, oppure Swace (la Corolla SW di Suzuki), meno razionalmente su Leon.

grazie dell’informazione. La mia comunque ha molti più km e qualche cosa che andrebbe sistemata (graffi sul posteriore e cielo che ha iniziato a staccarsi) 

Inviato
42 minuti fa, elia scrive:

Forse sono un po’ prevenuto, ma alfa romeo non mi dà quella sensazione di affidabilità che vorrei. Nel mio piccolo gruppo di amici chi ha/aveva una alfa era dal meccanico ogni 6 mesi. Anche vedendo le varie classifiche di affidabilità le auto italiane sono sempre agli ultimi posti 

Occhio su questo che le cose cambiano velocemente: per i modelli nati dal 2016 in poi si sono ribaltate, Alfa Romeo e molto affidabile.

Se poi non ti piacciono è un altro discorso.

Inviato
On 5/12/2022 at 14:37, elia scrive:

C5E9C6CC-6819-48F7-88B6-33E9CF635B6F.jpeg

Considera però che le marche in cima alla classifica non hanno, qui da noi, la medesima diffusione di tutte quelle sotto, oltre ad esserci millemila variabili che danno un valore molto relativo a tali dati. Anche se le orientali è comunque vero che sono ben fatte.

Hai dato un'occhiata alla Kia Cee'd?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

honda la scorsa settimana ha bloccato gli ordini della civic perchè con quelli ricevuti hanno coperto tutte le consegne del 2023, di riapertura se ne riparlerà forse a gennaio con consegne nov/dic 2023 se non inizio 2024...prova a vedere se in giro per l'Italia c'è qualche concessionaria con una pronta consegna.

La mia l'ho ordinata a fine settembre e dovrebbe arrivarmi a marzo 🤞

Modificato da freddye78

Inviato

In honda della mia per la civic mi hanno fatto una supervalutazione che nessu'altro ha fatto.

Prova a sentire. Il problema sono le consegne ma e' abbastanza generalizzato su tutte le marche.