Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
elia
Ciao a tutti
al momento possiedo una golf 6 highline tsi 122 cv con 185k km e 11 anni di servizio.
Non mi ha mai dato alcun tipo di problema (ho cambiato solo la distribuzione a 170k).
Viste le alte valutazione dell’usato sto pensando di permutarla e comprare un’auto nuova. Questa è la mia situazione attuale
- per andare al lavoro percorro giornalmente 8 km in città e 27 di autostrada a basse velocità (in media sui 100-105… causa traffico scorrevole)
- moglie e 1 bambino di 6 mesi con cui però viaggio raramente (in media 2 volte a settimana)
- budget max 35 k (in aggiunta alla permuta)
Al momento sarei orientato sulla nuova Honda Civic full hybrid. Mi sembra un buon compromesso tra consumi, prezzo, piacere di guida, spazio a bordo e bagagliaio.
Cosa ne pensate? Quanto potrebbero valutarmi la mia golf? (Ha qualche graffio al posteriore e il cielo che ha iniziato a scollarsi in prossimità dello specchio centrale)
Edited by eliaLink to comment
14 answers to this question
Recommended Posts