Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Sono un filino OT, ma visto che parliamo di BEV Fiat e 500e ieri stavo parlando con un amico meccanico, che ovviamente critica tutti i limiti dell'auto elettrica e possiede una 500 Abarth.

 

 

Ad un certo punto gli ho detto: "comunque a volte prendo la 500e del carsharing ed è bella da guidare"

 

A sorpresa lui mi risponde: "ho provato una 500e su per le salite di montagna e va di più della mia Abarth"

 

Poi però ha ripreso con i problemi, la ricarica, gli incendi, etc ...

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/7/2023 at 11:44, xtom scrive:

Sono un filino OT, ma visto che parliamo di BEV Fiat e 500e ieri stavo parlando con un amico meccanico, che ovviamente critica tutti i limiti dell'auto elettrica e possiede una 500 Abarth.

 

 

Ad un certo punto gli ho detto: "comunque a volte prendo la 500e del carsharing ed è bella da guidare"

 

A sorpresa lui mi risponde: "ho provato una 500e su per le salite di montagna e va di più della mia Abarth"

 

Poi però ha ripreso con i problemi, la ricarica, gli incendi, etc ...

 

 

la vera questione è con quale si diverte di più...

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minutes ago, itr83 said:

 

la vera questione è con quale si diverte di più...


Proprietario di 500e, guidata più volte la Abarth 595….tolto il gusto del cambio manuale e il suono dello scarico Monza ….personalmente posso dire che dinamicamente la elettrica ha il 

suo perché anche come divertimento 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, poliziottesco scrive:


Proprietario di 500e, guidata più volte la Abarth 595….tolto il gusto del cambio manuale e il suono dello scarico Monza ….personalmente posso dire che dinamicamente la elettrica ha il 

suo perché anche come divertimento 

Anche perchè come telaio è 4 o 5 spanne sopra

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, poliziottesco scrive:


Proprietario di 500e, guidata più volte la Abarth 595….tolto il gusto del cambio manuale e il suono dello scarico Monza ….personalmente posso dire che dinamicamente la elettrica ha il 

suo perché anche come divertimento 

 

il problema è proprio questo per una Abarth...

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, itr83 scrive:

 

il problema è proprio questo per una Abarth...

OT.

Abarth sta cambiando tipologia di cliente avvicinandosi a chi predilige una sportività meno urlata e più fighetta. E pare che questa strategia all'estero stia portando i suoi frutti.

Fine OT.

Modificato da Tommy99
  • Grazie! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Tommy99 scrive:

OT.

Abarth sta cambiando tipologia di cliente avvicinandosi a chi predilige una sportività meno urlata e più fighetta. E pare che questa strategia all'estero stia portando i suoi frutti.

Fine OT.

 

da fun-car a bar-car quindi.

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai, che hanno mantenuto fedelmente la caratteristica sonora delle ultime Abarth termiche: un rutto gutturale, al limite dello sbocco, da pancia gonfia di birra.

La clientela più affezionata non può sentirsi tradita :lol:


Seriamente: se il "divertimento" era figlio di uno scarico alimentato a Peroni da 66, va bene così...

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.