Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E' una cazzata, lo so, ma ci tenevo...

Featured Replies

Inviato

Ora vi dico una cosa, per molti sarà un cazzata, ma io ero felicissimo :roll: . Ieri sono stato sulla fiera, e ho trovato chi vendeva delle "toppe" per vestiti... Sono stato moooolto felice di comprarne 3... indovinate quali erano... Ora le attaccherò a un vestito e andrò orgogliosamente a sfoggiarle in giro...

Inviato

..tutt'altro!

..sono stato ieri sera a Novara al concerto di Masini quando, a metà concerto, si é messo a piovere così forte che hanno dovuto interrompere il concerto.

Morale: bagnato fradicio (il porticato di Piazza Martiri era stracolmo, sono riuscito entrarci solo a spintoni), ressa impossibile..e già si diceva che Masini aveva portato sfortuna :lol: :wink:

Inviato
..tutt'altro!

..sono stato ieri sera a Novara al concerto di Masini quando, a metà concerto, si é messo a piovere così forte che hanno dovuto interrompere il concerto.

Morale: bagnato fradicio (il porticato di Piazza Martiri era stracolmo, sono riuscito entrarci solo a spintoni), ressa impossibile..e già si diceva che Masini aveva portato sfortuna :lol: :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
..tutt'altro!

Desmo c'eri anche tu :shock::shock: ?

DSC00360.JPG

Inviato

Io ero in 4a/5a fila fronte maxischermo(quindi lato dx del palco dal punto di vista di Marco)! Vicino a me c'era un buffone che continuava a dire "Meglio Caparezza" ...l'avrei preso a testate :evil:

Inviato
Io ero in 4a/5a fila fronte maxischermo(quindi lato dx del palco dal punto di vista di Marco)! Vicino a me c'era un buffone che continuava a dire "Meglio Caparezza" ...l'avrei preso a testate :evil:

anche io l'avrei preso a testate quello lì,...ma come fa a dire così... :shock::pz:pz:pz:pz:pz:mrgreen::pz:D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

..allora eravamo vicini.. :lol: :wink:

Inviato

Lo sentivi anche tu quell'idiota lì? Era con una compagnia di 5 o 6 persone... urlava come un forsennato :evil:

Inviato

ma in teoria non lo dovrebbero mandare via?faccio un esempio io sono al concerto di un cantante e c'è uno che dice che è meglio quell'oltro,secondo me lo dovrebbero mandare via,o no?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9