Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, __P scrive:


Prenderà il posto di entrambe.

 

Quindi attueranno la stessa operazione fatta 27 anni fa con la Marea che andava a sostituire sia Tempra che Croma.

Sinceramente non mi sembra una grande idea, ma sicuramente sanno quello che fanno.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Puntor89 scrive:

 

Quindi attueranno la stessa operazione fatta 27 anni fa con la Marea che andava a sostituire sia Tempra che Croma.

Sinceramente non mi sembra una grande idea, ma sicuramente sanno quello che fanno.

L'epoca delle Berlinone è abbastanza terminata, e francamente non mi aspetto numeri incredibili di vendite per questa nuova 4P.

I numeri e la parte del leone a livello commerciale li dovranno fare Grecale e Levante 2.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Graziano68dt scrive:

L'epoca delle Berlinone è abbastanza terminata, e francamente non mi aspetto numeri incredibili di vendite per questa nuova 4P.

I numeri e la parte del leone a livello commerciale li dovranno fare Grecale e Levante 2.

Le berlinone, sopratutto quelli full electric, si vende a Cina, quindi se azzecano il gusto cinese con la nuova 4P poi potrebbe essere un successo relativo per Maserati, se no, poi sara un flopone.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Graziano68dt scrive:

L'epoca delle Berlinone è abbastanza terminata, e francamente non mi aspetto numeri incredibili di vendite per questa nuova 4P.

I numeri e la parte del leone a livello commerciale li dovranno fare Grecale e Levante 2.

 

Mi pare che BMW serie 7 abbia concluso il suo migliore anno da non so quanto...

Così come le wagon erano morte e ci troviamo la prima M3 touring...

Io vedo solo un'epoca terminata e non è quella delle berlinone.

(Tra parentesi, l'inizio di Grecale non è stato proprio da leoni a livello commerciale... in parte anche per l'estetica che non sarebbe stato un problema per una nuova Ghibli)

Modificato da gpat
  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

spero in una Coupé 5porte, rivale di Taycan, sui 5 metri. Per lo stile mi immagino qualcosa più elegante di una Fisker Karma! Per il nome manterrei “Ghibli” che ha avuto anche un discreto successo, e riserverei per un futuro ritorno “Quattroporte” per una Berlinona da 200k in su rivale di Bentley e Maybacht

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Mauro Caporale scrive:

spero in una Coupé 5porte, rivale di Taycan, sui 5 metri. Per lo stile mi immagino qualcosa più elegante di una Fisker Karma! Per il nome manterrei “Ghibli” che ha avuto anche un discreto successo, e riserverei per un futuro ritorno “Quattroporte” per una Berlinona da 200k in su rivale di Bentley e Maybacht

Concordo, come rivale della Cadillac Celestique

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Mauro Caporale scrive:

spero in una Coupé 5porte, rivale di Taycan, sui 5 metri. Per lo stile mi immagino qualcosa più elegante di una Fisker Karma! Per il nome manterrei “Ghibli” che ha avuto anche un discreto successo, e riserverei per un futuro ritorno “Quattroporte” per una Berlinona da 200k in su rivale di Bentley e Maybacht

Anche io dovessi scegliere tra i due nomi manterrei Ghibli e metterei momentaneamente in freezer Quattroporte

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.